abarth83 Inserito: 5 settembre 2011 Segnala Inserito: 5 settembre 2011 Salve a tuttiho un problema noto su queste maledette lavastoviglie bosch e sulla mia già la seconda volta.Rimane su 1 un anno fa rimediai cambiando il gruppo galleggiante..ora però il gruppo l ho completamente pulito e ho pulito anche la sacca dell acqua vado a fare il test e mi da certe volte erro 5 ossia errore 1+4altre volte solo 1 che da documentazioni in rete vedo corrispondere al sensore aquasensorma riesco a fargli uscire l errore 1 se alzo la leva dell interruttore del galleggiante quella blu per indtenderci (vedi foto)...ho aperto anche la scheda per vedere se ci sono bruciature ma è tutto ok nulla di anomalo ne bruciato..io credo che siano 2 i problemi il galleggiante e questo sensore ma prima di ricomprare il galleggiante vorrei togliere questo errore 1 che sembra essere del acquasensor ma dove si trova??
Diomede Corso Inserita: 5 settembre 2011 Segnala Inserita: 5 settembre 2011 Ciao, se il galleggiante è pulito (e tutto quell'incubo di sifoni ), non resta che valutare che ci sia lo scarico lento (sifone lavello, sifone a muro), o il tubo di scarico otturato/sporco...
abarth83 Inserita: 5 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2011 Diomede Corso+5/09/2011, 14:14--> (Diomede Corso @ 5/09/2011, 14:14) anche quelli controllati ho messo sgorgante sul tubo di scarico e ho controllato se ci sono intoppi ma nada.. e poi non mi carica proprio l acqua.. ho provato a mettercela con la bacinella ma all avvio aziona la pompa e giustamente la manda nello scarico..
Messaggi consigliati