jukila Inserito: 6 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2011 Salve a tutto il forum ho un problema con la mia lavastoviglie Ariston LS812 ,cioè carica troppa acqurazie anticipatamente a chi puo aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jukila Inserita: 6 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2011 Nessuno mi aiuta a risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2011 jukila+6/09/2011, 22:38--> (jukila @ 6/09/2011, 22:38) FAQ6Il forum e' composto da una comunita' di tecnici che dedicano parte del loro tempo aiutandosi reciprocamente, ognuno nel limite delle proprie possibilita', sia di tempo che di conoscenze; eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2011 Ciao, allora, carica troppa acqua e poi si ferma e parte a lavare, oppure carica acqua all'infinito e non parte mai?Poi, direi di farla andare magari con il ciclo intensivo qualche volta ... sarà quasi sicuramente intasata dentro.Bisogna andare a vedere se il pressostato è buono o meno e se il relativo tubicino è ostruito/sporco o bucato altro non so indicarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jukila Inserita: 7 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2011 ok grazie provo a fare come mi hai detto , la lavastoviglie carica acqua e poi parte normalmente anche se perde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jukila Inserita: 14 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2011 a mio dire e vedere funziona tutto il pressostato se provo a soffiare dentro fa clic clac pero continua a perdere acqua dal davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati