Aschagan Inserito: 8 settembre 2011 Segnala Inserito: 8 settembre 2011 Buongiorno,da alcuni mesi noto che dopo la centrifuga e in fase di scarico dalla lavatrice in oggetto escono dei filamenti gommosi sottilissimi che presi tra le dite si sciolgono cosa può essere? Ho pensato alla guarnizione che ricopre il cuscinetto del cestello che ne pensate?
Diomede Corso Inserita: 8 settembre 2011 Segnala Inserita: 8 settembre 2011 (modificato) Ciao, ma quale guarnizione del cuscinetto ... a quest'ora allora sentiresti decollare un jet quando va in centrifuga perchè i cuscinetti sarebbero già ben distrutti.Piuttosto, elimina lo scarico a muro, o fallo diventare scarico ventilato, cambia detersivo, NON liquido ma preferibilmente in polvere (dimenticati il ***** liquido!!) e inizia a lavare anche alle alte temperatura (90°C all'occorrenza), piano con l'ammorbidente...Vedrai che quella roba nerastra non viene più... Modificato: 9 settembre 2011 da Livio Migliaresi
Aschagan Inserita: 8 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2011 (modificato) Grazie Diomede sempre veloce preciso nelle risposte...Lo scarico è direttamente in vasca, in effetti la temperatura che uso è sempre sui 30° e uso detersivo liquido.... quando l'ho comprata mi avevano sconsigliato quello in polvere...l'ammorbidente lo uso di rado.Faccio la pulizia del filtro ogni mese e uso l'anticalcare... Modificato: 8 settembre 2011 da Aschagan
Diomede Corso Inserita: 8 settembre 2011 Segnala Inserita: 8 settembre 2011 (modificato) e ti meravigli? E' quella la causa... segui i miei consigli. Modificato: 8 settembre 2011 da Diomede Corso
Aschagan Inserita: 9 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2011 Ok Grazie DiomedeGrazie mille
Messaggi consigliati