Vai al contenuto
PLC Forum

Lavostoviglie Incasso Bosch Non Si Ferma Più - Mod. SGV43E73EU

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti sono nuovo qui e sono in cerca di AIUTO worthy.gif

Svuotando la lavastoviglie ho rovesciato dell'acqua che era rimansta in una ciotola (cosa sempre fatta), appena versata la lavostoviglie ha iniziato a scaricare e non si è mai fermata. Ho provato a pulire il filto, ho controllato lo scarico, ho provato a inclinarla a destra e a sinista, ma NIENTE DA FARE senzasperanza.gif continua a scaricare. Ho provato a buttare altra acqua, si svuota tutto e dal filtro si vede un getto uscire da un foro, la girante che c'è dietro funziona. wallbash.gif Che devo fare? wallbash.gif non vorrei chiamare un tecnico che per una cavolata mi sfila chi sà quanti soldi.

GRAZIE A TUTTI clap.gif

***** non è consentito inserire email in messaggi pubblici

Modificato: da Diomede Corso

Inserita:

mad.gif repdan...

Intanto benvenuto sul forum, poi direi che se non hai letto il regolamente te lo rinfresco io

1 - non si usa il maiuscolo (in bigsize pure!! e rosso ohmy.gif ) perchè equivale a strillare, scrivi normalmente e ti si capisce lo stesso!

2 -

smilie_nono.gif questa cosa non è nel regoalmento del forum ma è nel MIO! Il forum è un punto di incontro tra persone sullo stesso piano che condividono esperienze, idee, consigli e suggerimenti, se poi nel tempo il pubblico ci ha giudicati più bravi e più veloci di un call-center o di un centro assistenza tecnica ce lo siamo meritato ma questo non vuol dire che ci sostituiamo a loro.

Pertanto se tu hai già chiamato un tecnico e hai spiegato il problema, e magari ti sei fatto fare un preventivo di spesa per la riparazione vuoi dirci quanto ti ha sparato, possiamo anche discutere (anche se non lo trovo mai entisiasmante farlo) se sia congruo o meno congruo, ognuno si fa i suoi conti... ma questa preclusione a prescindere, permettimi è out banned2.gif

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico. Quel difetto può essere dovuto all'inserimento dell'antiallagamento che nel tuo caso molto probabilmente non si è sbloccato solamente inclinando la lavastoviglie (e facendo uscire acqua da sotto, ma questo non hai detto se è successo o meno). Se poi magari si blocca... può tornare a funzionare ma bisogna vedere perchè è intervenuto e sicuramente una perdita c'è e si bloccherà di nuovo senzasperanza.gif