Davide Fabrici Inserito: 9 settembre 2011 Segnala Inserito: 9 settembre 2011 Ciao ragazzi... ho una lavatrice (REX RT215X) alla quale ha ceduto la guarnizione della vasca (si è spezzata nel punto di giuntura in fabbrica). Se qualcuno ce l'ha nuova, può portarmela domani a Marzaglia (sempre che venga, ovvio... )?Magari ci sentiamo per il prezzo via MP...Il codice originale del ricambio è 50651554003.La lunghezza (circonferenza) è di 147 cm circa. (Diametro 47 cm circa).Posto tre foto della sezione e della guarnizione:Grazie per la comprensione,Davide
Diomede Corso Inserita: 9 settembre 2011 Segnala Inserita: 9 settembre 2011 (modificato) Davide sei una sagoma.... Quando mai la guarnizione del fondello è a cerchio !?!?Si è spezzata perchè E' spezzata! Viene unita al momento della chiusura del fondello e poi chiusa ma una volta che si ri-apre il fondello ci si mette solo tanta pazienza a richiuderlo facendo ri-combaciare i due lembiIo uso il bostik Modificato: 9 settembre 2011 da Diomede Corso
Davide Fabrici Inserita: 9 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2011 (modificato) Beata inesperienza...Del resto è la prima lavatrice cui metto mano ( in realtà sto facendo un mini restauro anche di quella (RT 215X del 1987), ma non ho avuto tempo e modo di postare qui sul forum, anche perchè ho iniziato prima della IT560).Comunque, se volete, anche se da adesso in poi, posso tenervi aggiornati!Anyway, credo che sarebbe molto più conveniente farle a cerchio, più semplici da montare!Ciao,Davide Modificato: 9 settembre 2011 da Davide Fabrici
Davide Fabrici Inserita: 9 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2011 (modificato) Ciao Diomede (chiaramente, con beata inesperienza era a ME che mi riferivo, eh? Non fraintendetemi!),Ho provato prima col Bostik ma appena la tendo per farla andare su si stacca miseramente (ho forse avuto una brutta idea a svascarla ed aprirla tutta??)...Stavo pensando... se pinzo le due estremità con una volgare graffetta (tanto per tenerla su...)?Pensi di esserci a Marzaglia domani, o no? Ciao,Davide Modificato: 9 settembre 2011 da Davide Fabrici
Diomede Corso Inserita: 9 settembre 2011 Segnala Inserita: 9 settembre 2011 domani si lavora... Zoppas P404X da ri-vascare! e poi Rex RK10 anche quella da rivascare...Comunque il bostik lo devi mettere e farlo asciugare 24 ore unendo i lembi già posato sul fondello, eventualmete gli metti una pinza per tenere, nel momento in cui poi levi la pinza... PAF! Subito chiudere e subito sopra con il contrappeso!Poi ti tiri il fascione...
Davide Fabrici Inserita: 9 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2011 (modificato) Aaah.. ok... ora mi è chiaro...Vedrò di fare così, domani pomeriggio...P.S: mi puoi fare un piacere? Togli pure la descrizione del titolo post (richiesta ricambio ecc.ecc.), visto che in realtà non mi serve più la guarnizione, ed inoltre, in futuro, se vi interessa, metterò altre foto...Buon lavoro, allora, anche se speravo di conoscerti di persona!!Grazie mille,Davide Modificato: 9 settembre 2011 da Davide Fabrici
Davide Fabrici Inserita: 27 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2011 Ciao a tutti ragazzi!Sto concludendo la 215X (è da mia zia, a 300km da casa, quindi non ci vengo molto spesso), ma avrei bisogno di un aiuto: non ricordo come andavano montati i 3 fili del bloccaporta.Ne ho tre, un azzurro, un blu ed un grigio.L'unica cosa di cui sono (quasi) certo è che il grigio era quello più a destra dei tre.Sapete come aiutarmi?Grazie e Buone Feste,Davide
Davide Fabrici Inserita: 31 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2011 Ciao a tutti e buone feste, innanzitutto!Poi vi volevo dire che ci ho ragionato un po'su e sono arrivato alla conclusione (funzionante), che l'ordine dei cavi è, da sx: AZZURRO BLU GRIGIO.Spero possa essere di aiuto a qualcuno!Ciao,Davide
Messaggi consigliati