ibbosco Inserito: 10 settembre 2011 Segnala Inserito: 10 settembre 2011 Salve a tutti sono nuovo del forum ho una lavatrive lg modello descritto nel titolo, francamente mi sta proprio rompendo........ metto in funzione la lavatrice dopo pochi minuti mi da l'errore IE in pratica non carica l'acqua o comunque vedo che ne carica troppo poco, mi direte cambia l'elettrovalvola, ma io l'ho gia fatto e niente non ho risolto un bel niente, ho anche controllato il filtrino di carico davanti all'elettrovalvola,tutto pulito, la vaschetta pulita . . ..Insomma ogni volta che la lavatrice va in errore devo andare li riaccenderla metterci l'acqua dentro con il secchiello e fin qui tutto ok il problema è FARE 1 ORA DI DISCUSSIONE CON MIA MOGLIE. Mi potreste aiutare? Sono disperato posso risolvere il problema in qualche modo? apparte comprare una lavatrice nuova? Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità.
Diomede Corso Inserita: 11 settembre 2011 Segnala Inserita: 11 settembre 2011 (modificato) Ciao, cambia la scheda!IE ---> mancato carico acqua: verificare il rubinetto (fatto), sostiturie elettrovalvola(fatto), sostituire scheda (non fatto) che strano, non mi è mai successo... Modificato: 11 settembre 2011 da Diomede Corso
ibbosco Inserita: 11 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2011 (modificato) grazie ragazzi, penso di aver risolto il problema che stava nella vaschetta di carico credevo di averla pulita tutta e invece la parte + importante mi mancava o meglio credevo che i buchi erano piccoli anche perchè il calcare era dello stesso colore della vaschetta e non si notava la differenza, ho pensato tanto se allargo i buchi puo fargli solo che bene e fortunatamente è andata bene.LAVATRICE FUNZIONANTE PERFETTAMENTE, e soprattutto non devo sentire + (=più) mia moglie " SI è ROTTA LA LAVATRICE - DOBBIAMO COMPRARE LA LAVATRICE"grazie a tutti. Modificato: 11 settembre 2011 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 11 settembre 2011 Segnala Inserita: 11 settembre 2011 Bravo! Perdonami ma io quelli come tua moglie... li prenderei a... La pazienza Iddio dove l'abbiamo messa!?!?E poi una WD65... da cambiare!? che facciamo ogni 5 anni cambiamo lavatrice?!
Messaggi consigliati