bracos Inserito: 18 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2011 ciao dove posso acquistare un cuscinetto del motore della lavatoviglie IT 963 WRD?sapete anche la sigla?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verimac2 Inserita: 18 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2011 buon giorno,credo che lo trovi in qualche rivenditore di ricambi per elettrodomestici, o ricambi per auto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 18 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2011 Ciao,sostituire il cuscinetto è una cosa fattibile solo se puoi estrarlo dalla sua sede, e trattandosi del motore di una lavastoviglie, la vedo tura visto che nel 99% dei casi vendono di ricambio tutto il motore e nel tuo caso credo sia necessario, in quanto il guasto imputabile ad una perdita d'acqua dalla tenuta rotante, sostituire anche tutto il gruppo chiocciole/ventole che si trova in punta al motoreDunque l'aiuto di verimac2 è valido per la prima parte , ovvero dove cosiglia di rivolgerti ad un ricambista per elettrodomestici.Se poi riesci ad aprire la carcassa del motore, e a tirare fuori i cuscinetti... allora li trovi di ricambio più facilmente ma resta irrisolto il come si sono bagnati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verimac2 Inserita: 18 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2011 infatti fai prima a comprare un nuovo motore completo di chiocciola/girante, cosi risolvi il problema della perdita e cuscinetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar1066coni Inserita: 18 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2011 Purtroppo quel tipo di motore non ha i cuscinetti, ma le bronzine.O trovi le bronzine, oppure se hai un tornio o un amico tornitore, fai la sede per un cuscinetto adatto al caso.salutoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 18 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2011 mar1066coni+18/09/2011, 15:13--> (mar1066coni @ 18/09/2011, 15:13) Ciao, ho spostato il tuo commento qui perchè era finito nella discussione sulla IT560 di Davide F. dove non credo ci si riferisse al motore.credo tu volessi rispondere per questa IT963WRD ... o sbaglio !? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati