visal Inserito: 27 settembre 2011 Segnala Inserito: 27 settembre 2011 Buongiorno tutti sono alle prese con questa lavatrice candy che e' scoppiato il programmatore siglato 1/4755408/bcSono letteralmente scoppiate le R11/13/14 e TC2Non sapendo i valori e pensando a qualche entrata di acqua sulla scheda ne ho comprata un'altra nuova 65€ Appena montata boummmmm Solo che questa volta mi si sono solo bruciate le piste dietro letteralmente saltate come dei fusibiliProvo le R11/13/14 sono buone solo che TC2 eì i nuovo scoppiato e non so che diavolo montarciSeguendo un po le piste mi sono reso conto che era in corto la pompa iinfatti misurata questa segnava zero come resistenza tanto e' vero appena messa una tensione esterna di 220v l'avvolgimento ha fumatoOra credo che il problema secondo me era solo della pompa che faceva saltare la scheda MA per sapere se ho ragione mi serve di capire cosa diavolo posso montare al posto del TC2 e dove reperirlo
visal Inserita: 27 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2011 (modificato) Scusate ho dimenticato di mettere il modello della lavatrice prego il moderatore i modificarlo visto che io non ci riesco Modello: G0148/86SAllego anche una foto della schedahttp://imageshack.us/photo/my-images/233/imag0093m.jpg/ Modificato: 27 settembre 2011 da visal
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2012 Segnala Inserita: 7 marzo 2012 posso chiederti dove hai comperato la scheda a quel prezzo? Magari puoi rispondermi in MP,grazie
Messaggi consigliati