Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Whirpool Mod:awo/d4312 - quando si scalda non fa la centrifuga

Messaggi consigliati

rferrario.394
Inserito:

Ciao amici del forum ho un problema con la mia lavatrice della

WHIRPOOL MOD:AWO/D4312

il problema e questo quando si scalda non mi fa la centriuga ossia fa mezzo giro e i panni sono inzuppati di acqua e devo tutte le volte aspettare che si raffreddi

per poi rifargli fare la centrifuga se no non ne vuole sapere

Io ho pensato che sia la scheda elettronica posta sul frontale della lavatrice ma prima di intervenire volevo sapere cosa posso controllare,innoltre chiedo come si smonta la scheda elettronica ?

possono essere le saldature della scheda che sono aperte?

ringrazio in anticipo worthy.gifwallbash.gif

Diomede Corso
Inserita: (modificato)

SPAZZOLE???

mad.gif ...prima di andare a toccare cose delicate e che magari non c'entrano come la scheda... hai controllato le spazzole del motore!?

GUIDA SOSTITUZIONE SPAZZOLE MOTORE

Modificato: da Diomede Corso
Inserita: (modificato)

ciao, oltre a fare quello che ti ha detto Diomede, hai provato a fare un lavaggio a freddo? se la metti direttamente su centrifuga, la fa?

Modificato: da causicurti
rferrario.394
Inserita:

ciao ho provato ha fargli fare la centrifuga diretta fa mezzo giro di centrifuga per quanto riguarda il lavaggio a freddo non ho provato,ho dubbi che sia le spazzole del motore perche il lavaggio lo fa tranquilla e la centrifuga finale che fa i capricci tiro fuori i panni che colano se devo rifargli fare la centrifuga di nuovo devo aspettare che si raffreddi poi dopo la centrifuga la giusta.