rferrario.394 Inserito: 3 ottobre 2011 Segnala Inserito: 3 ottobre 2011 Ciao amici del forum ho un problema con la mia lavatrice della WHIRPOOL MOD:AWO/D4312il problema e questo quando si scalda non mi fa la centriuga ossia fa mezzo giro e i panni sono inzuppati di acqua e devo tutte le volte aspettare che si raffreddiper poi rifargli fare la centrifuga se no non ne vuole sapere Io ho pensato che sia la scheda elettronica posta sul frontale della lavatrice ma prima di intervenire volevo sapere cosa posso controllare,innoltre chiedo come si smonta la scheda elettronica ?possono essere le saldature della scheda che sono aperte? ringrazio in anticipo
Diomede Corso Inserita: 3 ottobre 2011 Segnala Inserita: 3 ottobre 2011 (modificato) SPAZZOLE??? ...prima di andare a toccare cose delicate e che magari non c'entrano come la scheda... hai controllato le spazzole del motore!?GUIDA SOSTITUZIONE SPAZZOLE MOTORE Modificato: 3 ottobre 2011 da Diomede Corso
causicurti Inserita: 3 ottobre 2011 Segnala Inserita: 3 ottobre 2011 (modificato) ciao, oltre a fare quello che ti ha detto Diomede, hai provato a fare un lavaggio a freddo? se la metti direttamente su centrifuga, la fa? Modificato: 3 ottobre 2011 da causicurti
rferrario.394 Inserita: 9 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2011 ciao ho provato ha fargli fare la centrifuga diretta fa mezzo giro di centrifuga per quanto riguarda il lavaggio a freddo non ho provato,ho dubbi che sia le spazzole del motore perche il lavaggio lo fa tranquilla e la centrifuga finale che fa i capricci tiro fuori i panni che colano se devo rifargli fare la centrifuga di nuovo devo aspettare che si raffreddi poi dopo la centrifuga la giusta.
Messaggi consigliati