mary poppins Inserito: 6 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2011 (modificato) da 2 gg. mi dava un bip con lo start lampeggiante, non cambiava i programmi. Smontandola mi accorgo che c'era acqua per terra e individuo una perdita da un tubicino di gomma attaccato alla pompa che tramite una strana fascetta stringente, si connetteva ad un tubo trasparente che finiva dentro la lav.1: come diavolo si sganciano quelle fascette che stringono tutti i manicotti in gomma.2: per quel tubicino in gomma devo cambiare tutto il motore? provo ad allegare una foto da internet per avere un'idea >>>>>Nota del moderatore<<<<<Rimosso link, in quanto non conforme con il Regolamento, punti R e W.Inserito foto Modificato: 7 ottobre 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verimac2 Inserita: 6 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2011 devi inserire un cacciavite a taglio del parte dove è stretta e fare un pò di gioco in modo che si allarga la fascetta,per la pompa credo che la vendono tutta completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 6 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2011 Ciao, mia mamma ha la tua stessa lavastoviglie, la pompa è un ricambio completo (purtroppo!!), mentre le fascette vanno aperte come ti ha suggerito verimac2 ma poi vanno sostituite perchè molto probabilmetne sono di tipo usa-e-getta e dunque non si possono richiudere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mary poppins Inserita: 7 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2011 grazie ragazzi, e se provassi a fare un raccordo dal tubicino rotto a quello di plastica? Manterrebbe la pressione del circuito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2011 Senti... al massimo trovi solo la chiocciola di ricambio (se sviti la girante poi con uno scatto la chiocciola si toglie dal gruppo avvolgimenti) ma comunque va cambiata perchè non si piò riparare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mary poppins Inserita: 7 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2011 raccordo fatto con successo ho tagliato la gommina pressofusa attorno al beccuccio, ho comprato le fascette ed un tubicino di gomma, forzato un pò per farlo entrare, stretto le fascette e.... per ora và Speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati