Vai al contenuto
PLC Forum

Riprogammare La Scheda Lavatrice Indesit Wixl 105 - si e' sprogrammata la scheda

1970camillo

Messaggi consigliati

ciao a tutti.la mia lavatrice indesit wilx105 non fa la centrifuga,il tecnico mi ha detto che e' la shcheda che si e' sprogrammata mad.gifmad.gif , bisogna comperarla nuova per la modica cifra di 150 euro.suggerimenti per riprogrammare la scheda??????ciao a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, vai in centro indesit porta la scheda e vedi se ti fanno la cortesia di riprogrammarla (costo una ventina di euro). se si e' guastata la eeprom pero' non risolverai nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

gaetanus+7/10/2011, 19:52--> (gaetanus @ 7/10/2011, 19:52)

devi acquistarne un'altra nuova, oggi non programma piu' nessuno, e' l'era dell'usa e' getta, nel mio laboratorio ho decine di programmatori tutti a far polvere laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

ohmy.gif ECCOLO! Il guastafeste!

Le regole del forum no me lo consentirebbero ma quelle della mia deontolgia sì, a dirti ... FUORI DI QUI mad.gif !!!

Non so che mestiere fai, dove lo fai e soprattutto come lo fai, ma da quello che scrivi posso immaginare che siamo di fronte al solito tecnico da carta-e-penna, con poca voglia di sbattersi e tantissima invece di fare cassa!!

Ti assicuro che quella polvere la toglieresti molto rapidamente se solo invece di correre dietro a quel modo di fare che tu stesso indichi facessi come me e quelli che in questo obiettivo credono, a combattere quotidianamente proprio il butta-butta e tutto ciò che ne consegue!!

E comunque come dice gaetanus, ci sono tantissimi centri che riprogrammano...

mad.gif zt... ma vedi un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti la nuova scheda del mio frigo (Ariston, quindi sempre del gruppo Merloni si tratta) è arrivata dalla casa madre senza programmazione ed è stata programmata dal tecnico stesso (o almeno così mi aveva detto), quindi non penso non sia fattibile. Certo, fosse una cosa fattibile "fai-da-te" sarebbe più divertente laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te PINO LA LAVATRICE...la riprogrammazione fai da te sarebbe ogni volta una bella esperienza ma i centri autorizzati sarebbero d'accordo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me il tecnico ha detto che mi programmera' una nuova scheda,ma non puo' programmarmi quella vecchia mad.gif p.s.***

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

molto probabilmente è quello che è successo per cui non è possibile riporgrammare la vecchia scheda ma ci vuole una scheda nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

gaetanus+9/10/2011, 09:30--> (gaetanus @ 9/10/2011, 09:30)

lo ribadirò sempre, il fai da te nel riprogrammare è solo controproducente, o si ha l'apparecchiatura che da la ditta o la si porta in un centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 years later...