stotz Inserito: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2011 mush+10/04/2007, 15:31--> (mush @ 10/04/2007, 15:31) buongiorno, la mia è una LSI 68 A, purtroppo inspiegabilmente non mi si accende più il pannello di programmazione, ovvero si accende la spia on/off, ma il resto non va. Più precisamente mia moglie ha trovato la lavastoviglie piena d'accqua al termine di un lavaggio, l'ha svuotata ma la macchina sembrerebbe inutilizzabile: ma davvero esiste la possibilita' di resettare l'elettronica? Io ci ho provato disalimentadola e poi riaccendendola tenendo premuto il tasto di programmazione come descriveva mush ma nisba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 Ciao Stotz ! Non ci si accoda... ad una discussione di 4 anni fa per giunta!!Prosegui ora su questa aperta per conto tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mush Inserita: 18 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2011 Ciao STOTZ.Allora...........Come dal MOD detto... dopo 4 anni non ricordo bene la procedura.........Per sicurezza te la ripeto:1 - staccare l'alimentazione2 - riattaccare l'alimentazione3 - premere il tasto di programmazione4 - accendere la lavastoviglie SENZA LASCIARE il tasto di programmazione........ poi dovrebbe tornare a posto, e allora lo lasci.......Altresì puoi provare (perchè sinceramente non ricordo.....):1 - staccare l'alimentazione2 - iniziare a tenere premuto il tasto di programmazione3 - riattaccare l'alimentazione (continuando a premere)4 - accendere la lavastoviglie (continuando a premere)............e sperem.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati