Lucab76 Inserito: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2011 (modificato) Ciao a tutti. L'altra sera all'accensione della mia lavastoviglie (vecchia di un anno, ancora in garanzia) si è bloccata, si sono accese tutte le spie e ha cominciato a suonare il bip ad intermittenza. Ho provato a spegnere e riaccendere, staccare la spina, controllato sale e acqua: tutto a posto. Dopo un po' di prove (accendendola e tenendo premuti alcuni tasti) sono riuscito a farla ripartire ma ora rimane la spia del mezzo carico sempre accesa. non c'è verso di spegnerla. Che cosa può essere? Ho letto su vari forum di una sequenza per il reset della macchina. qualcuno me lo può mandare? Grazie! Modificato: 16 ottobre 2011 da Lucab76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 Ciao, benbenuto sul forum. Mi spiace ma il tuo caso si risolve in un solo modo: CHIAMI L'ASSISTENZA GIAS.su vari forum... ma non su questo credo. Direi che è meglio evitare di peggiorare le cose quando, visto la tua condizione di consumatore tutelato, hai non non solo l'obbligo e il diritto ma direi pure il dovere di rivolgerti al servizio preposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucab76 Inserita: 16 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 Ciao e grazie per il benvenuto e per la risposta.dell'esistenza di una sequenza di reset l'ho letto su questo forum (ma la sequenza non c'era ovviamentedi sicuro chiamerò l'assistenza GIAS ma siccome la lavastoviglie si è piantata venerdì sera e solo grazie ai miei "pacioccamenti" sui pulsanti l'ho fatta ripartire e ho salvato il sabato e la domenica speravo di risolvere il tutto solo tramite sequenze particolari sulla pulsantiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toyotamr2 Inserita: 4 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2011 (modificato) Anche a me la candy cdi 2012 si bloccava con dei beep continui, ...--------------------------------------------------------------------------------------Questo non ti autorizza a copiare per tre volte in giro per il forum sempre lo stesso messaggio di discretido. Modificato: 5 dicembre 2011 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Paladino Inserita: 22 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2015 Ciao Lucab76, ho lo stesso problema...la spia del mezzocarico non si disattiva più. Come hai risolto poi? Grazie mille Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni997 Inserita: 3 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2015 ciao, provate a sportello aperto a schiacciare contemporaneamente gli ultimi due tasti di destra per 5 o 8 secondi di solito il reset è questo, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo.agostini-2705 Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2016 Buongiorno sono nuovo del forum. pure io ho un problema si blocca a fine programma e non scalda l'acqua ,cambiato pure la scheda ma niente. Vorrei provare a fare qualche sequenza di reset.potete aiutarmi grazie . buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2016 Ciao, se hai già cambiato la scheda, controlla che non sia interrotta la resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo.agostini-2705 Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2016 Ciao grazie per la risposta, ma per favore mi potresti spiegare meglio quello che devo controllare .ho provato anche a rimettere la scheda vecchia ma non cambia il risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2016 La resistenza quella che riscalda l'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati