forzaagostino Inserito: 19 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2011 Salve a tutti gli amici del forum,questa mattina mi hanno chiamato perche la lavastoviglie zoppas modello pb 79 mentre era ferma con la porta aperta ad un certo punto si è avviata da sola, o meglio, come ha detto la signora ha sentito un rumore tipo un motore che girava ed e corsa subito a staccare l'interruttore che la alimentava.Quando l'ho provata la lavastoviglie funzionava perfettamente, o quanto meno fino a quando io ero presente, la signora ha detto che è da più di una settimana che ha provato più volte ad usare la lavastoviglie ma non è mai più ripartita.La cosa mi sembra molto strana anche perchè questo avveniva sia con la porta aperta che con la porta chiusa e l'altra cosa strana è che durante questa anomalia mentre sentiva il motore girare non si accendeva nessuna spia di funzionamento.A questo punto vi volevo chiedere se è mai capitato a qualche amico del forum ed eventualmente cosa può essere successo.Grazie e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 19 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2011 perdite dal tubo di carico!? Anche se l'antiallagamento è difficile che si inserisca (perchè credo sia il rumore dello scarico quello che sente la signora) a macchina spena...Falsi contatti!? Dispersioni... gli spiriti?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mighell Inserita: 19 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2011 l' anti allagamento è improbabile che si azioni a porta aperta,ma un'occhiata per vedere se perde è meglio darla.Chiedile di spiegarti meglio la dinamica del guasto, perchè così sembra che abbia la casa infestata dai fantasmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati