Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Zoppas Mod. Pb79 - parte da sola

forzaagostino

Messaggi consigliati

Salve a tutti gli amici del forum,

questa mattina mi hanno chiamato perche la lavastoviglie zoppas modello pb 79 mentre era ferma con la porta aperta ad un certo punto si è avviata da sola, o meglio, come ha detto la signora ha sentito un rumore tipo un motore che girava ed e corsa subito a staccare l'interruttore che la alimentava.

Quando l'ho provata la lavastoviglie funzionava perfettamente, o quanto meno fino a quando io ero presente, la signora ha detto che è da più di una settimana che ha provato più volte ad usare la lavastoviglie ma non è mai più ripartita.

La cosa mi sembra molto strana anche perchè questo avveniva sia con la porta aperta che con la porta chiusa e l'altra cosa strana è che durante questa anomalia mentre sentiva il motore girare non si accendeva nessuna spia di funzionamento.

A questo punto vi volevo chiedere se è mai capitato a qualche amico del forum ed eventualmente cosa può essere successo.

Grazie e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

wink.gif perdite dal tubo di carico!? Anche se l'antiallagamento è difficile che si inserisca (perchè credo sia il rumore dello scarico quello che sente la signora) a macchina spena...

Falsi contatti!? Dispersioni... unsure.gifgli spiriti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

l' anti allagamento è improbabile che si azioni a porta aperta,ma un'occhiata per vedere se perde è meglio darla.

Chiedile di spiegarti meglio la dinamica del guasto, perchè così sembra che abbia la casa infestata dai fantasmi

Link al commento
Condividi su altri siti