sardone75 Inserito: 19 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2011 Salve a tutti L'altro giorno ero intenzionato a fare la lavastoviglie ma aime non ci sono riuscito perchè essa caricava l'acqua e dopo aver finito di caricarla non funzionava e si sentiva solo un rumore come se stesse in "corto" cioe come se la pompa penso la responsabile del fattaccio che si sia fregata cioe quella del ricircolo; mi date qualche dritta? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 19 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2011 Ciao... marca e modello sono sempre graditi all'accettazione Poi direi che potrebbe essere il condensatore di questa pompa scarico oppure bloccata da chissà cosa (stuzzicadenti? semini? sporco? intasamento?!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sardone75 Inserita: 21 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2011 probblema risolto; falso contatto su una morsettiera e a pensare che davo per scontato che fosse la motopompa ormai andata mi e andata bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati