mauza81 Inserito: 23 ottobre 2011 Segnala Inserito: 23 ottobre 2011 Ciao amici.... Sono Mauro.... Innanzitutto volevo salutare tutti in quanto nuovo arrivato!!!Volevo poi complimentarmi con voi per il lavoro fatto da tutti per tenere in ordine questo utilissimo forum!!!Vi espongo il mio problema: io ho una lavatrice Bosch wfo 1661 che non centrifuga! tutti gli altri programmi funzionano bene. Nello specifico, la pompa scarica l' acqua ma al momento che il programma inizi a far eseguire la centrifuga ... trac! Avevo pensato alle spazzole da cambiare, ma visto che gli altri cicli vengono eseguiti ho scartato l'idea.... voi che mi dite?Grazie per l'aiuto...
mauza81 Inserita: 25 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2011 eccomi qui... erano prorpio le spazzole... cambiate insieme ad un mio amico, ora la bestia funziona!!!! otto anni di onorato servizio e mai un guasto.... grazie amici per la dritta.....
Fulvio Persano Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Inserita: 25 ottobre 2011 Ciao.mauza81+25/10/2011, 10:14--> (mauza81 @ 25/10/2011, 10:14) Ora, da utente modello, posta la soluzione in: Guasti Risolti Elettrodomestici generici.Grazie.
mauza81 Inserita: 25 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2011 Ok.... ora lo faccio subito...
Messaggi consigliati