giulio72 Inserito: 23 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2011 (modificato) salve a tutti..ho una lavastoviglie REX TT09 da anni e non (=non) mi ha dato mai problemi ma saranno 2 settimane che ad ogni lavaggio mi ritrovo l acqua x (=per) terra..in pratica perde acqua da sotto..non (=non) so se mi sono spiegato..ho controllato le porte, le guarnizioni..il filtro ..e tutto pulito..e poi ho notato ogni tanto ci sono delle macchioline di liquido nero tipo catrame..boh..non (=non) saprei descriverlo..cosa sara' mai? qualcuno mi puo' aiutare..? grazie in anticipo..GIULIO Modificato: 23 ottobre 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2011 Ciao e benvenuto.In attesa di un sicuro apporto da parte di qualche utente, ti ricordo che, a norma di Regolamento, è vietato scrivere usando abbreviazioni tipo sms.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati