tafazi71 Inserito: 28 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2011 Buonasera a tutti,sono un nuovo utente. Mi chiamo Stefano. Vi scrivo perchè ho un problema con la lavastoviglie Wirlpool modello adp 8302/1.La lavatrice ha un anno e due mesi, il problema che si manifesta è il seguente: da ieri lampeggia il led sopra il pulsante avvio dopo di che la lavastoviglie si ferma.Dopo la lettura del manuale di assistenza tecnica abbiamo provveduto a pulire i filtri, che erano comunque puliti, ma il problema persiste e il led continua a lampeggiare.Che tipo di problema può essere?Ringrazio in anticipo per la risposta.Cordiali salutiStefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2011 Ciao Stefano, bevenuto sul forum!probabilmente la tua lavastoviglie ha qualche perdita, puoi magari estrarla dall'incasso e inclinarla sul fianco sinistro per vedere se esce acqua di sotto ma in ogni caso...CHIAMARE ASSISTENZA Sicuramente è in garanzia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tafazi71 Inserita: 28 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2011 Diomede Corso+28/10/2011, 19:13--> (Diomede Corso @ 28/10/2011, 19:13) Ti ringrazio per la pronta risposta.Provo a estrarre la lavastoviglie e a eseguire la manovra che mi hai suggerito. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati