luckymar Inserito: 28 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2011 la mia lavastoviglie Smeg da errore E8. Parte per 5/6 minuti poi si ferma come se avesse terminato il lavaggio. Il manuale dice che si tratta di "anamalia sistema lavaggio alternato".La macchina ha 5 anni. Qualcuno sa cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelotrinchera Inserita: 29 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2011 valvola alternativa guasta, da sostituire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymar Inserita: 29 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2011 grazie 1000. Sai dove si trova e come fare a smontarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 29 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2011 Bisogna ribaltare la macchina su un fianco o inclinarla almeno all'indietro, E una specie di ostrica bianca, con dei tubi neri attaccati ad essa.... I quattro fili sono poi montati su un connettore univoco, impossibile sbagliarsi; attenzione agli o-ring e metti bostik su tutti i manicotti non sia mai che poi perde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netbeam Inserita: 19 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2011 io ho lo stesso problema e8 sulla mia lavastoviglie smeg è sicuro che è quella valvola discussa prima o devo controllare qualcos'altro? è una valvola elettrica? e qual'è la sua funzione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati