Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Zoppas P82 - centrifuga poco

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno,ho il seguente problema con questa lavatrice,zoppas p82 del 2004.sia nel ciclo energico che in quelllo delicato,quando ha finito di scaricare l'acqua,accenna la centrifuga ma come inizia l'aumento dei giri si ferma,e poi riparte e si riferma.In sostanza escono ancora i panni bagnati,il modello ha il motore a spazzole(e non sono consumate)è un 800 giri.HO controllato il filtro auto pulente la pompa ma è tutto ok.Avete idee di come devo muovermi grazie...

Inserita:

Ok... la bobina tachimetrica (in punta al motore) l'hai controlalta? Sarà mica fuori posto? unsure.gif

Inserita:

la bobina è posta bene nella parte finale del motore,altre idee..grazie

Inserita:

penso sia il timer o l'elettronica annessa,a essere guasta,ho controllato saldature e contatti,ma è tutto normale,prima di prendere il timer,chiedevo se è già capitato lo stesso difetto,grazie... wallbash.gif

• 6 years later...
ROBERTOmastroianni
Inserita:

Chi avesse bisogno della soluzione di questo guasto può contattarmi in privato.

☺️

• 1 year later...
Inserita:

Salve Roberto sono un nuovo membro del forum, ho il problema sulla lavatrice Zoppas P 82, funziona il tutto ma quando deve effettuare la centrifuga cerca di avviarsi come velocità ma dopo 5 secondi gira normale non effettuando la centrifuga. Chiedo qualche info come risolvere il problema, anticipatamente ringrazio.

Inserita:

Caspita anche qui! Aspettiamo che il modereatore chiuda anche questa.

Inserita:

Franceso , evita di accodarti  ad altre discussioni , il regolamento lo vieta ,

Come pure  , aprire copie della discussione .

Segui  la discussione principale   

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...