ivano 65 Inserito: 30 ottobre 2011 Segnala Inserito: 30 ottobre 2011 buongiorno,ho il seguente problema con questa lavatrice,zoppas p82 del 2004.sia nel ciclo energico che in quelllo delicato,quando ha finito di scaricare l'acqua,accenna la centrifuga ma come inizia l'aumento dei giri si ferma,e poi riparte e si riferma.In sostanza escono ancora i panni bagnati,il modello ha il motore a spazzole(e non sono consumate)è un 800 giri.HO controllato il filtro auto pulente la pompa ma è tutto ok.Avete idee di come devo muovermi grazie...
Diomede Corso Inserita: 30 ottobre 2011 Segnala Inserita: 30 ottobre 2011 Ok... la bobina tachimetrica (in punta al motore) l'hai controlalta? Sarà mica fuori posto?
ivano 65 Inserita: 31 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2011 la bobina è posta bene nella parte finale del motore,altre idee..grazie
ivano 65 Inserita: 1 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2011 penso sia il timer o l'elettronica annessa,a essere guasta,ho controllato saldature e contatti,ma è tutto normale,prima di prendere il timer,chiedevo se è già capitato lo stesso difetto,grazie...
ROBERTOmastroianni Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Inserita: 11 settembre 2018 Chi avesse bisogno della soluzione di questo guasto può contattarmi in privato. ☺️
Francesco01 Inserita: 10 novembre 2019 Segnala Inserita: 10 novembre 2019 Salve Roberto sono un nuovo membro del forum, ho il problema sulla lavatrice Zoppas P 82, funziona il tutto ma quando deve effettuare la centrifuga cerca di avviarsi come velocità ma dopo 5 secondi gira normale non effettuando la centrifuga. Chiedo qualche info come risolvere il problema, anticipatamente ringrazio.
causicurti Inserita: 10 novembre 2019 Segnala Inserita: 10 novembre 2019 Caspita anche qui! Aspettiamo che il modereatore chiuda anche questa.
Stefano Dalmo Inserita: 10 novembre 2019 Segnala Inserita: 10 novembre 2019 Franceso , evita di accodarti ad altre discussioni , il regolamento lo vieta , Come pure , aprire copie della discussione . Segui la discussione principale
Messaggi consigliati