gigiferrigno Inserito: 1 novembre 2011 Segnala Inserito: 1 novembre 2011 salve, la mia lavatrice hoover zerowatt hztv 609 non centrifuga, mi spiego meglio questo modello effettua due centrifughe, la prima la effettua la seconda no. la pompa scarica bene, ho pulito il collettore del motore e sostituite le spazzole.per esclusione dovrebbe essere la scheda, come faccio ad esserne sicuro, la scheda costa 75e. grazie dei consigli
gigiferrigno Inserita: 7 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2011 salve, nessuna mi può aiutare.
Diomede Corso Inserita: 7 novembre 2011 Segnala Inserita: 7 novembre 2011 ciao, provandola... chiedi a chi ti vende il ricambio se ti fa la cortesia di riprenderlo indietro (restituendoti la somma pagata) nel caso tu riscontrassi che anche cambiando la scheda il problema non si risolve...
c.bruno15 Inserita: 11 novembre 2011 Segnala Inserita: 11 novembre 2011 prova a controllare il relè che sta sulla scheda, può darsi che si sia dissaldato ...
gigiferrigno Inserita: 14 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2011 stasera ho comprato la scheda, domani la monto e vi faccio sapere.grazie
gigiferrigno Inserita: 18 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2011 sostituita la scheda, risolto il problema. grazie a tutti
gaetanus Inserita: 18 novembre 2011 Segnala Inserita: 18 novembre 2011 probabilmente c'era un problema nella programmazione della eeprom della scheda.
fa.marini Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Inserita: 31 marzo 2014 scusate dove si trova la scheda, la dovrei sostituire. grazie
rino55 Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Inserita: 8 novembre 2014 buon giorno a tutti sono nuovo del forum e molto contento di essere stato accettato ho lo stesso problema con la lavatrice non c'e risposta a quest'ultima domanda? dove si trova la scheda da sostituire? saluti rino55
Messaggi consigliati