slayder76 Inserito: 2 novembre 2011 Segnala Inserito: 2 novembre 2011 Sono alle prese con questa asciugatrice REX solarex RMC un po di tempo fa si era rotta la puleggina di plastica su cui scorre la cinghia, l'ho smontata e adesso rimontato il tutto non ricordo il giro della cinghia, mi era già successo ed un mio amico mi aveva fatto vedere il giro giusto(lui parla di giro morto al contrario) in quanto tutte le volte la mettevo male ed il cestello non girava perchè la cinghia non era tesa adesso non so piu come fare.Tra l'altro questa è l'asciugatrice che usa in casa mia moglie.....come si suol dire il calzolaio va scalzo.GrazieCiao
ik2ugg Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 non so come allegare una foto. comunque guardando il motore (in alto a dx) la parte di cinghia che vedi , collega direttamente il perno motore e tendicinghia, per poi dal perno motore tornare al tenditore (dietro) facendo quindi tutto il giro della puleggia tenditrice ( scusami se non sono stato chiaro sono un povero elettronico ... vorrei allegare una foto ma non riesco a trovare x l'allegato ik2ugg Lele
Luca Bettinelli Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 (modificato) Come si allega un'immagine: http://utility.plcfo...ega-unimmagine/ Modificato: 19 gennaio 2013 da Luca Bettinelli
Messaggi consigliati