frali1055 Inserito: 4 novembre 2011 Segnala Inserito: 4 novembre 2011 Salve a tutti - sono Francesco di Roma - ho una lavatrice Bosh WFM1020, che mi da il seguente problema: carica l'acqua ma non parte il ciclo di lavaggio - secondo voi da cosa potrebbe dipendere? grazie
Diomede Corso Inserita: 4 novembre 2011 Segnala Inserita: 4 novembre 2011 ciao, non ti accodare... ora prosegui su questa discussione aperta per conto tuo
isz76 Inserita: 4 novembre 2011 Segnala Inserita: 4 novembre 2011 Ciaopurtroppo non ho ben presente quale modello sia, ma se carica l acqua e non scarica successivamente oserei dire che la scheda elettronica lavora bene.ce' da capire pero' se emette dei rumori, il classicco tik che farebbe avviare il motore oppure no.comunque la via piu semplice e' una:controlla i carboncini del motore,potrebbero essere usurati, quindi se al di sotto dei 2 cm sostituiscili.se invece i carboncini sono sufficientemente lunghi allora smonta la scheda e controlla le saldature e le piste. ovviamente io parlo supponendo che tu abbia almeno delle minime conoscenze di elettronica e motori comunque facci saperealessandro
Messaggi consigliati