edo59 Inserito: 5 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2011 Buongiorno a tutti,prima di chiedervi aiuto, ho letto tantissimi dei vostri post, ma ahimè devo disturbarvi !Ho appena sostituito l'interruttore chiudi porta della mia lavastoviglie, perchè un bel giorno ha deciso di non chiudersi più, e poco dopo di spegnersi. Speravo di aver risolto e invece sorpresa non si riaccende più ! Un grazie infinito a chi potrà darmi un suggerimento o un'indicazione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 Ciao, benvenuto sul forum,hai controllato di aver ricollegato tutto bene? Sei sicuro che non ci sia qualche filo pizzicato nella cerniera della porta (nelle lavastoviglie spesso succede) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo59 Inserita: 5 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 Diomede Corso+5/11/2011, 12:40--> (Diomede Corso @ 5/11/2011, 12:40) Grazie della risposta ! In realtà sono l'utilizzatrice della lavastoviglie...non appena rientrerà mio marito gli farò fare i controlli che mi hai suggerito. Spero di aver utilizzatocorrettamente il modo di rispondere al tuo messaggio 1 Antonietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo59 Inserita: 5 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 Controlli eseguiti, nessun filo pizzicato, rimangono dubbi sul collegamento dell'elettroserratura, posizionamento dei fili errata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 Ciao Antonietta. sì... se i fili sono posizionati male è probabile che non funzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati