montanaro Inserito: 6 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2011 Salve a tutti,ho un problema con una lavastoviglie AEG Oko Favorit 50750 VI di 11anni.Lampeggiano entrambe le spie dell'ammollo e lavaggio intensivo (70°) bloccando l'elettrodomestico. Spegnendo e riaccendendo la lavastoglie prende il programma, ma dopo 30sec. va in blocco. Sul manuale questo tipo di allarme non è descritto.Ho controllato la vaschetta antiallagamento ma è asciutta.Probabile che non carica acqua? Se qualcuno mi può aiutare.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 6 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2011 Ciao, verifica se scarica correttamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elux Inserita: 6 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2011 ma nella lavastovliglie c'è dell'accqua o no? potresti provare a metterla tu direttamente nella lavastoviglie, poi una volta annullato l'eventuale programma in corso gliene ridai uno nuovo e appena parte la prima cosa che dovrebbe fare è scaricare. se non fa ciò ne parliamo. buon lavoro :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montanaro Inserita: 6 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2011 La lavastoviglie si blocca dopo 20/30 secondi dall'accensione di qualsiasi programma...Ho provato a mettere acqua ma non cambia nulla.L'ho svuotata completamente ma nullaSi accendono sempre entrambe le spie lampaggianti di AMMOLLO e LAVAGGIO INTENSIVO (70°) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simoneeeeeeeeeeeee Inserita: 3 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2012 ciao, alcuni mesi fa è venuto il tecnico per lo stesso problema, ma nel mioc aso resta acqua dentro. E' necessario sbloccare l'interruttore posteriore del sistema anti-allagamento. mi appresto a farlo nei prox gg sperando che sia un interruttore visibile: il tecnico lo azionava nel retro in basso dopo aver tolto un piccolo cofano in plastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellydavide Inserita: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 dammi il pnc della macchina lo trovi sul bordo destro della porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 29 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2012 Ciao. Tutte le lavastoviglie cominciano con lo scarico dell' acqua. Se resta dentro acqua prova a fare scaricare in un seccio. Hai lo scarico a muro o nel lavandino? Se non senti la pompa girare il problema è proprio li, poi bisogna vedere se non gira per mancanza di alimentazione o per la rottura della pompa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati