Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga Candy Go4 W264

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti. devo sostituire la mia vecchia lavatrice.

sono orientato a prendere il modello della candy GO4 1274L per caratteristiche, dimensioni e prezzo.

nel fare questa ricerca ho visto che esiste il modello GO4W264 che fa anche da asciugatrice, con caratteristiche più o meno analoghe alla sopra citata lavatrice.

ho letto varie recensioni sulle varie lavasciuga ma con opinioni molti discordanti.

c'è chi ne parla molto male e chi ne parla bene.

volevo sapere se qualcuno ha usato questa lavasciuga e se mi può dare qualche info.

ciao e grazie in anticipo a tutti

washingmachine
Inserita:

ciao, per esperienza personale, il mio parere è di lasciar perdere i prodotti candy hoover!

di peggio non puoi trovare:

-materiali scadenti

-software pessimi

-lavaggi identici fra loro

-risciacqui pessimi causa livello acqua spesso troppo basso

-sistema bilanciamento del carico inesistente (ti bilancia per ore quando tutto sommato il carico è abbastanza ben messo, poi ti parte non curante delle conseguenze, con carichi super sbilanciati e ti ritrovi la macchina che balla nella stanza)

-ammortizzatori insufficienti (che causano le vibrazioni in centrifuga)

ho avuto una hoover modello vision (sarebbe come dire candy grandò poichè la casa produttrice è la stessa) è me ne sono sbarazzato a fatica!

se devi scegliere orientati su altro...

-miele è il top, e su questo nessuno discute!

-lg è molto valida specie i modelli di gamma alta, ed è sono anche presenti 2 modelli di lavasciuga

-whirlpool con la nuova serie si è data una bella svegliata, e può considerarsi un buon acquisto (ma non fa lavasciuga)

-rex, aeg, bosch, son tutte sullo stesso piano:

mediamente buone, ma a mio parere potrebbe fare molto di più, e in passato l'hanno dimostrato...

-indesit-ariston (sono identici) sono prodotti economici, però efficaci:

i materiali non sono chissacchè, ti puo durare 2 anni come 10...

però lava e sciacqua bene, soprattutto si risciacqui nulla da dire!!!

attenzione però, proprio ora hotpoint-ariston ha lanciato una nuova linea di lavabiancheria, e da quel che ho potuto vedere, sono molto valide!

programmi semplici, grande flessibilità data da:

possibilità di variare i risciacqui da 2 a 3 a 4 fino a 5

possibilità di selezionare il tipo di lavaggio : intensivo, normale, delicato

programmi adattati alle esigenze di ciascun carico, dunque flessibilità anche nella metodica di lavaggio e risciacquo, risciacqui con un ottimo livello d'acqua...

c'è anche samsung, per sentito dire è una buona macchina, però la trovo limitata nei livelli d'acqua a mio parere troppo bassi...

a te il giudizio!