Vai al contenuto
PLC Forum

Miele W149 - perde..

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti! eccoci quà con la lavatrice in questione carica dall'alto che ha 14 anni che perde non molto però lavaggio dopo lavaggio si riempie sotto... che faccio la butto???............................................. scherzo ovviamente non mi permetterei mai di buttar via una signora cosi, anche perchè l'ho appena adottata arrivata fresca fresca ieri aggiunta alle alte.. per il momento ho smontato manicotti tubi tubetti, vaschetta del detersivo, pulito il mobile. l'unica e che perde da un tubicino che collega la vaschetta detersivi alla vasca come rimedio? un'pò di silicone e se non funzia cambio tubo? mentre il fondo inevitabilmente si e arrugginito e li credo non ci sia molto da fare... per il resto funziona che e una meraviglia.. per via del motore i carboncini li cambio?? grassie a tutti smile.gif

Eliminata la lunga serie di punti dei quali non ho capito il significato.

Modificato: da Elvezio Franco

direct94driver
Inserita:

bhè credo proprio che una signora del genere non si meriti solo un po di silicone... vedi se riesci a trovare un manicotto nuovo non costano tanto... la ruggine se riesci toglila al massimo con un pò di carta vetrata e per le spazzole controlla che non siano inferiori a 2 cm.. se è così sostituisci anche quelle....

biggrin.gifrolleyes.gif

ma quante cose si imparano su questo forum tongue.gif

Inserita:

ad una signoradel genere vuoi mettere del silicone?? dry.gif

lascialo a pamela anderson il silicone e alla madama cambia il tubicino wink.gif

Inserita: (modificato)

ooookkk grazie delle risposte smile.gif apena ho tempo controllo le spazzole e vado a prenderli il tubo... x (=per) la ruggine solo una passata con la carta vetrata? nessun prodotto che possa proteggere dalla ruggine? sono un'pò ignorante in materia ruggine unsure.gif

Modificato: da Livio Migliaresi