Vai al contenuto
PLC Forum

Sangiorgio Premia 84ws2 - tasto flash 30'

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao!

oggi ho portato a casa una lavatrice sangiorgio, che non ho ancora capito se posso definirla l'ultima vera sangiorgio o sangiorgiorosso di argoclima... di quest'ultima mi pare ci fossero soltanto marina, elisa, anita...

ora la domanda principale:

modello Premia 84ws2.

tra i tasti opzione c'è il "flash 30' ", che si capisce subito essere il tasto per il ciclo rapido di mezzora. il problema è che non so a che programma lo devo associare... purtroppo nella tabella programmi infilata a scomparsa nell'interno del cassetto detersivo non c'è scritto niente.... andando a intuito direi il programma leggero per i sintetici... qualcuno sa qualcosa di più?

Inserita:

E' sia l'ultima Sangiorgio-Brandt prodotta a La Spezia che le successive Sangiorgiorosso, a cui cambiavano solo nome e grafica. wink.gif

Se ricordo bene, indipendentemente da quale programma imposti ti fa quello che dici tu. In pratica, non dovrebbe tener conto della manopola, tanto tutta l'elettronica decide da sé, visto che appunto è a gestione elettronica.

Tienitela stretta: sui miei video ho spiegato le peculiarità e la robustezza... wink.gif

(... e continuo a non capire perchè il sig. N....... whistling.gif ha deciso di chiudere i battenti della gloriosa fabbrica.... mad.gif )

Inserita:

dai Nico che sono anzioso di vederla.......

Sangiorgio in giro non se ne trovano quindi "dovrebbero" essere buone macchine!!

credo che qualsisi ciclo imposti lo svolga in 30 minuti e per quanto riguarda il selettore.... avanzera' solo per mostrare le varie fasi del programma.peccato non abbia un vero timer altrimenti sapevi chi rivolgerti in caso di guasto allo stesso wink.gifcool.gif

Inserita:

però a differenza della tua sangiorgio rosso, 27dff, ho comunque il timer diviso in tre settori, quindi non fa per ogni lavaggio il ciclo completo.

comunque venerdi sera quando vado da mio "marito" provo. il "parco macchine" è da lui...

stanotte ho pensato che ho vaghi ricordi di un catalogo che avevo di quelle lavatrici, e infatti dietro c'era scritto brandt, verolanuova (BS). naturalmente sul loro sito internet nella sezione libretti istruzioni non esiste niente...

Inserita:
kobold136+7/11/2011, 12:58--> (kobold136 @ 7/11/2011, 12:58)

Perchè è la prima versione... wink.gif

Dovrebbe avere anche l'AC System, ovvero il Jetsystem, se è una doppia classe A. Cosa che sulle ultime non c'era perchè avevano aggiunto l'ecosfera nel soffietto vasca-pompa.

Inserita:

si si confermo, c'è il ricircolo!

e devo dire che sembra pure fatta con cura, ha anche il motore con l'isolamento acustico...

comunque ieri ho scritto alla brandt e mi hanno risposto che di quella lavatrice rispondono loro. e mi hanno pure mandato una copia delle istruzioni in pdf.

comunque riguardo il tasto flash resto coi dubbi di prima.

"questo tasto porta la durata del programma a soli 30 minuti con una temperatura di 40 gradi. E' particolarmente indicato per carichi ridotti (2,5kg) di biancheria poco sporca e di uso frequente".

venerdi la notte sarà lunga.... lo proverò in tutte le maniere....

....e quando avrò capito bene come funziona, non lo userò più perchè quei cicli rapidi non mi piacciono :-)