antoniob Inserito: 13 novembre 2011 Segnala Inserito: 13 novembre 2011 Salve, a fine lavaggio (da un paio di lavaggi a questa parte) mi accorgo che la vaschetta ammorbidente è ancora piena di ammorbidente e c'è anche un pochetto di acqua.La lavatrice è una Whirlpool AWE 6317 (A+A 5kg) con carica dall'alto.E' come se non fosse stata spruzzata acqua al momento richiesto nella vaschetta. Come verificare? Fare un lavaggio con la porta aperta mi sembra un po' pericoloso ...Grazie
antoniob Inserita: 13 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2011 Ho confrontato il contenuto della confezione dell'ammorbidente con un'altra confezione nuova: il contenuto di quest'ultima è cremoso e liquido mentre nella confezione aperta un mesetto fa ci sono dei coaguli.Ho quindi ripulito la vaschetta dai residui con acqua bollente ed ho eseguito un lavaggio a vuoto con l'ammorbidente della confezione nuova: nessun problema.Pare quindi che il problema era la confezione di ammorbidente aperta un mesetto fa.
Diomede Corso Inserita: 13 novembre 2011 Segnala Inserita: 13 novembre 2011 Ciao Antonio, come vedi a volte il problema non è la lavatrice... e hai saputo risolvere!
antoniob Inserita: 13 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2011 Già almeno per questa volta tutto è finito bene.Mi sa che cambio marca di ammorbidente .Ciao
GIPPY Inserita: 13 novembre 2011 Segnala Inserita: 13 novembre 2011 Gen.le antoniob,se mi posso permettere, un consiglio: usa l'aceto di vino bianco oppure una soluzione acquosa di acido citrico al 15%-20% al posto dell'ammorbidente e vedrai che risultati...in termini di costi, d'ambiente, di morbidezza effettiva, di manutenzione della lavatrice. Considera che entrambi i prodotti hanno funzione di anticalcare e pertanto proteggono l'elettrodomestico nel tempo.Prova! Io mi sono convertito da quasi un paio d'anni a questi metodi e devo dire che sono soddisfattissimo (e prima di me lo è la mia metà).Salutoni,Giampaolo
antoniob Inserita: 14 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2011 (modificato) Per curiosità ho googlato con le parole "C*******o" e "grumi".Ci sono tanti casi come il mio: http://perennementesloggata.wordpress.com/...ino-fa-i-grumi/Ho provato ad inoltrare un reclamo sul sito U******r ma, non appena premo il pulsante di invio (ho provato tante volte in diversi orari), si verifica un errore: oltre alle porcherie che vendono, anche il sito è una porcheria.Stramaledetto C*******o ...Proverò subito l'aceto di vino bianco: grazie per il supporto ed i consigli. Modificato: 14 novembre 2011 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 14 novembre 2011 Segnala Inserita: 14 novembre 2011 Ciao antoniob.Per favore, astieniti da rendere pubblico il tuo pensiero quando è denigratorio, sopratutto quando si citano nomi di marchi e/o aziende. Non dimenticarti che questo è un Forum pubblico frequentato da moltissimi utenti, evitiamo quindi le grane o peggio.Grazie.
Messaggi consigliati