enve Inserito: 15 novembre 2011 Segnala Inserito: 15 novembre 2011 Ciao a tuttistamattina ho fatto un giro nel centro commerciale e mi sono soffermato nel reparto lavatrici.Ebbene, decine e decine di marche e modelli diversi, ma non una, dico una, con il classico timer elettromeccanico.E' stato completamente soppiantato dalle schede elettroniche?Secondo me qualche modello "classico" potevano anche lasciarlo.Voi cosa ne dite ?
mighell Inserita: 15 novembre 2011 Segnala Inserita: 15 novembre 2011 E' l'evoluione della tecnologia,l'elettromeccaniche ormai non esistono più...a meno che tu non vada cercare nell'usato
Diomede Corso Inserita: 15 novembre 2011 Segnala Inserita: 15 novembre 2011 semplicemente sbagli a cercare... La GDO deve abbagliare di supertecnologia... il resto non tira e non perchè non lo vendono non vuol dire che non esiste Intanto come dice mighell, esiste sempre l'usato rigenerato restaurato chiamalo come vuoi ma una Grande Lavatrice è per sempre! Poi Ciccio dice sempre che le ITWash.... una volta avevano ancora il modello completamente elettromeccanico, ora invece solo più ibrido... secondo me è pure peggio.C'è una sola alternativa all'elettronichina da 2 soldi di questa italietta da un soldo e mezzo ormai... l'elettronica estera! Di qualsiasi nazionalità.Io vado con la mia Multiprogram che vado benissimo
Messaggi consigliati