Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Candy Carica Dall'alto - Rotto il coperchio

francesco72

Messaggi consigliati

Volevo chiedervi visto che la mia lavatrice Candy con carica dall'alto si è rotta. Mi spiego meglio il coperchio ha due cernieri in plastica si è rotta la parte che è fissa del monoblocco dove è agganciato il coperchio volevo capire se chiamo un tecnico onestò quanto mi puo costare la sostituzione?????? visto che vivo a prato e qui sono abbastanza costosi i tecnici??????? volevo anche chiedervi e molto difficile sostituirlo da soli, con tanta pazienza e volontà ?????mi sembra che si deve smontare anche la guarnizione della vasca giusto?????? aspetto vostre notize colgo l'occasione per ringraziare Enrico Ottaviucci ciao a presto smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto sul forum...

smilie_nono.gif così però partiamo male. Ogni richiesta di aiuto deve essere libera e scondizionata da qualsiasi riferimento a cose del genere.

Saremo lieti di aiutarti per premiare la tua voglia di far da solo e non perchè si debba togliere il pane di bocca a chi di mestiere questo lavoro lo fa con onestà e correttezza!!

Dal punto di vista tecnico, visto che modestamente di carica dall'alto me ne intendo biggrin.gif, ti dico che oltre a togliere la guarnizione, ti tocca sfilare anche il pannello comandi, cavi, morsetti... bisogna capire se la parte rotta è solo il coperchio superiore e a quel putno basta sfilare le spinette delle cerniere e questo si leva e si mette con discreta semmplicità oppure va cambiato tutto il piano/top che ha integrate anche le attaccature; in questo ultimo caso direi che più che venire a chiedere il preventivo su un forum dove anche ci sono riparatori, non dovresti far altro che chiamare questi costosi tecnici della tua zona e chiedere loro un preventivo e vedere se (e magari no) sono poi davvero così costosi e te ne accorgerai quando vedrai che a dir poco per quella riparazione ci vuole un'oretta se basta...

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono reso conto che sostituire il top non è semplice cosi ho chiamato il tecnico,costo 90 euro. Comunque grazie mille sarà per la prossima ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 years later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...