handycrazy Inserita: 30 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2011 (modificato) Diomede Corso+29/11/2011, 19:03--> (Diomede Corso @ 29/11/2011, 19:03)Grazie per la puntuale e precisa spiegazione quindi scusa se te lo chiedo a parte il silezio come detto da te......se prendevamo LG 1068QD invece della panasonic come voleva mia mamma potevamo avere problemi di "rumore" lo stesso? Abitiamo in palazzina 2° piano è sarà posizionata in bagno.... Modificato: 30 novembre 2011 da handycrazy
handycrazy Inserita: 7 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2011 (modificato) Per Diomede o chi vorrà aiutarmi...Vorrei informazione in merito alla lavatrice panasonic arrivatami dopo giorni buoni di utilizzo.Appena arrivata la provo tolgo le 4 viti con relativi sostegni(quelli in plasticadura/gomma)poi controllo CHE SIA IN BOLLA e avvio il lavaggio di prova consigliato sul manuale a lavatrice vuota perfetta in lavaggio rumore MOLTOmeno della margherita è centrifuga silenziosa si sente solo un fischio lieve stabilità ottima... Quando invece è piena il lavaggio e simile ma la centriguga no... Vibra non tantissimo pero vibra...Sopra la lavatrice ho un telo in plastica tipo il copritavola dei tavoli delle cucineovviamente giusto per la lavatrice messo da mio padre per evitare che mamma graffi la superfice della lavatrice perchè ci poggia su di tutto...beh nella centrifuga finale si muove con le vibrazioni quasi fino a cadere ...telo che avevo anche sulla vecchia margherita ma tutto ciò non succedeva.Non penso che dipenda che questa e 1200 e la margherita era 800... Il fatto strano è che facendola lavare a vuoto provato 2 volte cioè solo con acquacon lo stesso lavaggio tutto questo non succede è silenziosa è stabilissima anche in centriguga finale con telo in plastica fermo... ...Un grazie a tutti per una gentile risposta Modificato: 7 dicembre 2011 da handycrazy
kiko_6600 Inserita: 7 dicembre 2011 Segnala Inserita: 7 dicembre 2011 beh insomma devi valutare tu stesso che hai un cestello da 8kg che se non è completamente carico tende a far vibrare il top! tu pensa che io sulla mia ho l'asciugatrice con sopra relativi detersivi e vaschette di plastica e ti posso garantire che a 1400 vibra eccome(ma senza che cada nulla) e se mi posso permettere un consiglio: dì a tua madre (se non lo fa gia) di mettere i capi che contengono lacci o fettucce molto lunghe o anche i collant (se li mette in lavatrice)in un sacco a rete in modo tale che non incrementino l'attorcigliarsi del bucato e magari anche di mischiare nel bucato capi grandi a quelli piccoli e di fare attenzione ai ferretti dei reggiseni che in quei fori ci entrano che è una bellezza(provato personalmente e appunto salvata all'ultima centrifuga da non sò quale disastro)
klsrc Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Inserita: 8 dicembre 2011 Che una lavatrice in centrifuga possa vibrare non è una novità!Al limite, basta escluderla, niente vibrazioni, niente rumore, niente oggetti che cadono Non si può pretendere che a 1200 rpm una lavatrice sia silenziosa e stabile come un forno Mettete la 400 rpm
stefanoviol Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Inserita: 8 dicembre 2011 Post molto interssante e al tempo stesso molto sconfortante per uno che lavora per un'azienda nemmeno citata.Ciò significa che i prodotti da noi fatti non sono considerati validi come durata da chi come voi li ripara e dunque non molto affidabili per la durata del prodotto.Usare schede Smd, vasche saldate ecc.. tutti errori fatti notare all'azienda da chi come me ripara internamente(e cerca di ascoltare quel che succede esternamente) ma senza nessun risultato ,la qualità si è persa da mò..Si è cercato di cambiar rotta recantemente producendo in Italia un prodotto di alta gamma ma con le vecchie pecche , per cui va bene un motore inveter perchè è più silenzioso, va bene un ammortizzatore in più per le vibrazioni, ma se continuiamo a puntar sulle vasche saldate o sulle schede cinesi(1 su dieci la buttiam via in produzione, dove cribbio si va??? Sono preoccupato
handycrazy Inserita: 8 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2011 Ok un grazie a tutti quelli che mi hanno risposto avevo chiesto solo se era normale cosi avevo paura che era un difetto...appurato tutto ciò vi ringrazio nuovamente a TUTTI è continuate cosi!
Diomede Corso Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Inserita: 8 dicembre 2011 Stefanoviol, io nel mio piccolissimo ho capito che lo scoglio più grande è il mercato... puoi far salire la qualità finchè vuoi ma quando poi sulle pedane dei centri commerciali ci sono due parallelepipedi bianchi che costano uno il doppio dell'altro il consumatore maleducato (e qui davvero si deve lavorare moltissimo, manca una vera e propria educazione al consumo non saremmo a parlar di crisi fosse stato il contrario secondo me) scieglie ovviamente quello che costa meno.Le soluzioni sono due, se non è più facile educare a sciegliere in base alle prestazioni, su quella pedana i prezzi dovrebbero stringere moltissimo la forbice in modo da eliminare la spazzatura, ma quest'ultima scelta è più politica che economica
Clark Inserita: 31 dicembre 2011 Segnala Inserita: 31 dicembre 2011 Ti posso assicurare che hai fatto un affare , è un ottimo prodotto
Messaggi consigliati