montenero88 Inserito: 8 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2011 sono un nuovo registrato, dal 1994 ho una lavastoviglie rex techna it 961 wrd sempre funzionante, ultimamente da un anno a questa parte mi e' capitato una cosa strana, quando accendo la lavastoviglie il displei segna il numero 1 e non programma chiamato l'assistenza mi e' stata cambiata la scheda di programmazione , dopo neanche un anno ritorna il problema , non riesco a capire perché succeda , il bello che dopo circa mezza giornata ritorna a programmare, poi di nuovo se la spengo no , la cosa piu' strana e' che quando fa cosi che funziona rimetto la scheda vecchia sostituita e' funziona anche quella , vorrei capire cosa succede alla mia lavastoviglie ,aspetto con pazienza grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2011 ciao, bloccaporta ... se con l'anta aperta non si riesce a programmare, molto probabilmente c'è il contatto del bloccaporta incastrato su chiuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Fabrici Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2011 Mi aggrego...temo anch'io possa essere l'interruttore di sicurezza porta bloccato o comunque sfiammato!Ciao,Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montenero88 Inserita: 8 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2011 Davide Fabrici+8/12/2011, 15:56--> (Davide Fabrici @ 8/12/2011, 15:56) potrebbe essere ma io la porta la lascio aperta, avvolte programma avvolte no, come posso disinserire il blocca porte per vedere se funziona grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montenero88 Inserita: 8 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2011 Diomede Corso+8/12/2011, 15:18--> (Diomede Corso @ 8/12/2011, 15:18) grazie per la risposta ma io la porta la tengo aperta avvolte programma avvolte no quando la accendo, come posso disinserire il blocca porte per vedere se funziona grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maguls Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2011 scollegalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montenero88 Inserita: 8 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2011 maguls+8/12/2011, 17:47--> (maguls @ 8/12/2011, 17:47) sapere quale scollegare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maguls Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2011 non conosco la lavastoviglie...ma solitamente vicino la chiusura ci sta l'interruttore di sicurezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montenero88 Inserita: 8 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2011 staccato continua a fare quello che vuole avvolte si avvolte no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Fabrici Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2011 Sei sicuro di avere scollegato il componente giusto?Per poterlo fare, devi smontare:- Pannello decorativo;- Pannello metallico bianco anteriore;- Cruscotto;Poi vedrai in alto, a metà larghezza, un accrocchio in plastica e metallo, con una specie di gancio plastico che "slitta" quando chiudi la porta. Appena sotto dovresti vedere due fili, uno a dx e uno a sx che arrivano a questo accrocchio, quelli sono collegati al microinterruttore di sicurezza.Prova non a staccarli, ma a ponticellarli insieme, in modo tale che dicano "la porta è chiusa": NON dovresti poter programmare mai.Allo stesso modo, se li scolleghi dovresti poter programmare tranquillamente.Verifica un'altra volta (non è che non mi fidi, è solo per essere sicuri), poi continueremo!Ciao,Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati