guido candolini Inserito: 9 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2011 ciao a tuttiho un problema con la mia lavastoviglie rex tt12eho impostato il programma 11 e in nessun modo (varie combinazioni fra tasti canc e avvio) non riesco a resettare questo programma per poterlo cambiare.qualcuno sa dirmi cosa posso fare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 9 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 scusa ma la lavastoviglie risponde ai comandi? si sentono dei beep quando premi i tasti per cambiare il programma? se la risposta a queste due domande e' si allora penso che :1) dovresti controllare se sono presenti 2 schede (una comandi e una potenza) che il connettore del cavetto che le collega non si sia staccato2) se non e' cosi' dovresti portare la scheda elettronica della tua lavatoviglie in assistenza per farla riprogrammare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido candolini Inserita: 9 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 grazie! Vado subito a controllare!!!Poi metto sul sito cos'ho trovato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido candolini Inserita: 9 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 ho aperto tutto e ho una scheda soltanto.La porto in assistenza alla REX sperando di non doverla cambiare (credo che nuova costi un capitale...)grazie per l'aiutoguido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati