giubia Inserito: 9 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2011 ciao a tutti ho una smeg ST92....che aveva rotto la girante....oggi l'ho comprata....e avvitata sull'albero del motore......tenendo ferma la chicciola e girando con un cacciavite l'albero.....avendo degli spessori e due punti di di fissaggio...quando sono arrivato a toccare gli spessori al corpo motore ho pensato che era tutto apposto rimontato i vari tubi...provato e perde acqua dietro vicino all'albero del motore...albero è filettato...quindi l'ho avvitata...pezzo di ricambio fallato???? oppure dove ho sbagliato nel montaggio??un grazie x la risposta...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klsrc Inserita: 9 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 Sicuro di aver rimontato tutti i pezzi?Sicuro di averli rimontati nel modo giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adri.vb Inserita: 9 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 ciao..... io avrei cambiato anche il para acqua......che sarebbe quel cosino nero con una molla che va diettro alla ventola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giubia Inserita: 9 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 grazie x le risposte...ma nella confezione della girante non ci son altri pezzi....il ricambio è:SMEG 690070483..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati