Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie White-whestinghouse - Ci sono manuali in rete?

gaetanus

Messaggi consigliati

Salve a tutti gli utenti di questo forum volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se sono presenti su internet dei manuali (e magari anche una lista di codici di errore) di lavatrici e lavastoviglie WHITEWESTINGHOUSE. Io non ho trovato nulla.

E' vero che sono comparabili alle SMEG?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... fino a una decina di anni fa erano prodotti dalla smeg... la lavatrice era la vecchia smeg s100 quella con la mascerina nera... e la lavastoviglie era la mitica smeg indistruttibile..... ora se non erro sono prodotte dalla vestel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda io trovo sempre parecchio materiale sul sito dedicato ai manuali (manuali.it). Lo consulto spesso visto che io quando acquisto metto tutto da parte, poi però quando mi serve qualcosa perchè si rompe, puntualmente non so più dove ho messo i manuali smile.gif

Adesso per esempio ho cercato e trovato quello per la mia lavastoviglie che mi sa che sta esalando gli ultimi respiri, va a finire che devo ricomprarla con l'anno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quest' oggi ho avuto a che fare con una lavastoviglie WHITEWESTINGHOUSE mi e' dispiaciuto non ripararla ma perdeva acqua dappertutto...frontale, chiocciola, tubo di carico, pompa di scarico, il timer elettromeccanico poi si bloccava.

peccato perche' erano macchine davvero favolose

Link al commento
Condividi su altri siti