gaetanus Inserito: 12 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2011 Salve a tutti gli utenti di questo forum volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se sono presenti su internet dei manuali (e magari anche una lista di codici di errore) di lavatrici e lavastoviglie WHITEWESTINGHOUSE. Io non ho trovato nulla.E' vero che sono comparabili alle SMEG?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adri.vb Inserita: 12 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2011 ciao... fino a una decina di anni fa erano prodotti dalla smeg... la lavatrice era la vecchia smeg s100 quella con la mascerina nera... e la lavastoviglie era la mitica smeg indistruttibile..... ora se non erro sono prodotte dalla vestel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 12 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2011 ok ti ringrazio, purtroppo sono troppo giovane per sapere tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmarti Inserita: 13 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2011 Ciao, guarda io trovo sempre parecchio materiale sul sito dedicato ai manuali (manuali.it). Lo consulto spesso visto che io quando acquisto metto tutto da parte, poi però quando mi serve qualcosa perchè si rompe, puntualmente non so più dove ho messo i manuali Adesso per esempio ho cercato e trovato quello per la mia lavastoviglie che mi sa che sta esalando gli ultimi respiri, va a finire che devo ricomprarla con l'anno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 13 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2011 quest' oggi ho avuto a che fare con una lavastoviglie WHITEWESTINGHOUSE mi e' dispiaciuto non ripararla ma perdeva acqua dappertutto...frontale, chiocciola, tubo di carico, pompa di scarico, il timer elettromeccanico poi si bloccava.peccato perche' erano macchine davvero favolose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 13 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2011 dimenticavo che ho cercato di consigliare alla proprietaria comunque la riparazione e che una lvs del genere non esiste in commercio ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati