massimorossano Inserito: 14 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2011 salve a tutti,ho un problema con una lavastoviglie rex rti8 compare dopo un po che lavora un codice sul displey i30 o l30 non riesco ad identificare bene la prima lettera,sul manuale di istruzione mi indica un problema di carico dell'acqua,ho sostituito l'ettrovalvola,ma niente cambiato la scheda ma niente,bhoooooooooooo sono nel pallone chi mi da una dritta su cosa devo fare o controllare per risolvere il problema,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 16 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2011 Scusa ma potresti specificare bene il comportamento della tua lavastoviglie?Carica acqua all'avvio? Parte lo scarico all'avvio?Non carica acqua?Qualcuno sa dove potere reperire i codici di errore REX? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimorossano Inserita: 16 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2011 ciao grazie per aver risposto,carica acqua all'inizio lavora per circa 60 minuti poi esce il codice errore 30 e si blocca va in antiallagamento,e non fa piu nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 16 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2011 controlla sotto se c'e' una perdita, se c'e' troverai acqua nel vassoio sotto. l'ultima cosa che andava fatta era sostituire la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimorossano Inserita: 16 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2011 ho tolto il vassoio di sotto l'antiallagamento non interviene per una perditama quando esce il codice,tra l'altro non ci sono perdite ho controllato anche quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 20 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2011 scusa ma considerando che l'antiallagamento non e' guasto visto che la lvs per un oretta ti funziona esso interviene solo in presenza di una perdita.io penso che il codice di errore non sia relativo all'antiallagamento.quando si blocca si ferma con acqua in vasca?hai controllato lo scarico e i componenti relativi (pompa-tubo-sifone-interruttore a membrana)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati