Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex It560

Messaggi consigliati

Inserita:

Purché la Candy non sia la CED 110, modello cinese da evitare come la peste... cool.gif

Inserita: (modificato)

Ciao gmarti, ti risolvo io il problema della "ricerca": basta che vai al CAT REX-ELECTROLUX a te più vicino (se mi dici dove abiti, anche in MP, se preferisci, ti dico anche qual è il più vicino) e chiedi il ricambio codice: 50252431007 (ca 10€). Con questo ti arriva il kit sifoni.

In merito alla TT400 ti posso solo dire una cosa: mia nonna (occhio, tenetevi forte, soprattutto i Diomediani), dopo aver buttato la sua IT560 del 1987 sad.gifsad.gif , ha acquistato una TT800, e si è trovata bene, lava in tempi buoni, i risciacqui sono ok, e l'asciugatura è egregia, anche se nulla ha a che vedere con la veterana di questo thread!!

Ciao,

Davide

Modificato: da Davide Fabrici
Inserita:

Grazie per il codice Davide, me lo sono segnato e appena capito a Roma so già dove andare (noi abitiamo poco fuori, sul mare... wink.gif che però mi rovina tutto!!), con il codice sarà una passeggiata.

Quindi mi stai dicendo che il modello TT400 potrebbe essere una buona sorpresa positiva? Mi segno anche questo! smile.gif

[at]27dff: no, non è quella è la CDP6350 che più o meno stava come la TT400 come prezzo, anche se la candy è 15 coperti (che comunque a me non servirebbero).

La CDP non vorrei che fosse una vecchia famiglia, visto che ora ci sono le CDF8... dry.gifsenzasperanza.gif

E anche fosse, la 15 coperti ha un eccellente cestello inferiore volendo "tuttopentole", e sopra hai la possibilità di una doppia fila di piatti. wink.gif

Modificato: da 27dff
Inserita:

Ecco biggrin.gif e io che cerco di semplificarmi la vita escludendo il più possibile. Non avevo pensato al fatto che una 15 coperti potesse essere più grande sotto. Domani comunque in pausa pranzo faccio un salto al centro commerciale che c'è mediaworld da un lato e saturn dall'altro, più che altro voglio vedere la capacità interna dei vari modelli che mi sono segnato, devo comunque rientrare nelle misure della vecchia IT650 che era "incassata" nella cucina. Domani vi dico meglio, mi guardo pure la TT400 Rex Electrolux.

Inserita:

Ciao gmarti, tranquillo che le misure di quelle da incasso sono sempre quelle, standardizzate: 60 cm.

L'unica alternativa sono le 45 cm, ma altre misure non esistono (a parte quelle da 2-3 coperti), quindi tranquillo che quelle da 60 sono tutte uguali!

Stavo dando un'occhiata alla TT400, non sembra male, è la classica REX Techna di oggi...

Ciao,

Davide

Inserita:

Le misure esterne sono standard per tutte.

E' la forma e la gestione dei cestelli a fare la differenza. wink.gif

Grazie per il chiarimento sulle misure smile.gif

Si, in effetti la TT400 non mi sembra male a giudicare dalla scheda tecnica. Consumi in linea, cestello interno regolabile abbastanza, possibilità di caricare due file di piatti sopra... penso che abbia un buon rapporto qualità prezzo, sta in offerta a 359 euro da *********, l'ho visto oggi in pausa pranzo. Comunque aspetto la settimana prossima per comprarla, ma direi che sono ben orientato già.

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

Visto che siamo a fine anno, direi che per oggi si festeggia smile.gif auguri a tutti!! Grazie delle dritte che mi avete dato nel 2011, speriamo che il 2012 sia ancora più proficuo e che sia un anno sereno e tranquillo per tutti.

Per oggi la mia IT560 e la futura TT400 se ne stanno buone dove sono smile.gif