starsky78 Inserito: 18 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2011 Salve a tutti, chiedo un vostro parere sul comportamento della lavastoviglie in oggetto.Ieri l'ho riaccesa dopo alcuni mesi in cui non e' stata usata: ho fatto un paio di cicli di ammollo ed e' andato tutto ok, scarico acqua ecc.Stamattina l'ho riprovata sempre con un ciclo di ammollo, ma dopo 2-3 minuti si e' sentito un rumore come di pompa che sforza (simile ad esempio a quando la lavatrice cerca di caricare l'acqua ma il rubinetto e' chiuso): l'ho aperta e sul fondo c'era acqua (penso normale visto che il ciclo era partito bene). La spia accesa era quella del programma in corso, nessuna risposta dal tasto di selezione, ho dovuto resettare tenendo premuto il tasto. L'ho fatta ripartire, ha scaricato l'acqua ma poi stesso comportamento di prima, con in piu' un po' di odore di gomma bruciata.Non ho visto nessuna spia lampeggiante. L'ho riavviata, e quando ho sentito che scaricava l'acqua l'ho aperta e adesso e' "parcheggiata" cosi'. Acqua scaricata correttamenteQuindi il carico e lo scarico dell'acqua sembra ok, qualcuno ha avuto problemi simili?Grazie,Davide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati