Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Electrolux - carica poca acqua


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve e auguri di buon natale a tutti.Ho un problema con la mia lavatrice electrolux mod. ew957f la quale non caricava acqua ed emettteva un debole ronzio,dopo aver pulito i vari filtri e sostituito l'elettrovalvola,il debole ronzio rimane(non sò se lo deve fare) e . l'acqua che esce dall'elettrovalvola mi pare un pò poca.Se poteste darmi un consiglio ve ne sarei molto grato,GRAZIE.


Inserita:

A tubo slacciato, l'acqua che esce dal rubinetto e versata in un secchio ti sembra abbia una pressione accettabile?

Se sì, credo che il calcare abbia creato una sorta di "arteriosclerosi" nei condotti sul "cielo" della vaschetta... senzasperanza.gif

Inserita:

Problema risolto ,l'elettrovalvola vecchia era guasta,la nuova aveva una specie di riduttore all'imbocccatura che riduceva il flusso dell'acqua ,tolto quello la portata dell'acqua risulta ottima.

Inserita:

Scusate,riguardo alla risposta precedente,il riduttore di flusso(colore rosso)dell'elettrovalvola si trova nella parte che entra nella lavatrice. biggrin.gif

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...