Del_user_160888 Inserito: 26 dicembre 2011 Segnala Inserito: 26 dicembre 2011 Buongiorno !ho acquistato da qualche giorno una lavatrice Whirlpool Sesto Senso 9Kg. Mod. AW0E9210 /-30 1000giri;le istruzioni si limitavano a dire di togliere i 4 perni che servono per tutelare il cestello durante il trasporto e poi a installare la lavatrice in maniera livellata rispetto al pavimento oltre al fatto di noi piegare il tubo e piccoli accorgimenti vari;purtroppo la lavatrice benchè lavasse i maniera impeccabiole durante i lavaggi fa uno strano rumore assordante come da pronuncia : "tronc, "tronc, tronc tronc..." !non si capisce come sia possibile con pochi giorni di vita e sin dall'inizio.Cosa può essere ? A qualcuno è mai capitato ?La lavatrice ha circa 11giorni di vita e io vorrei restituirla per intero; ho il diritto di chiedere la restituzione ? Mi sarà concesso ?La cosa che mi farà arrabbiare è quella di sperare che non si permetteranno di dire che è stata installata male; io ho seguto tutte le indicazioni di rito e non sono uno sprovveduto anche culturalmente parlando.Fatemi sapere qualcosa con urgenza.GraziePS.: spero di essere contattato da un tecnico esperto.
gaetanus Inserita: 26 dicembre 2011 Segnala Inserita: 26 dicembre 2011 scusa ma se sei in alto mare e stai per affogare cosa fai esibisci un cartello con scritto "cercasi campione olimpionico di nuoto?"prima ipotesi verifica che qualche oggetto sia rimasto nel cestello e che la causa del rumore sia proprio questo...
hdisk Inserita: 26 dicembre 2011 Segnala Inserita: 26 dicembre 2011 primo passo, controlla meglio di aver tolto tutti i bloccaggi anche quelli interni, molte lavatrici hanno si i bloccaggi con viti ma poi c'e' un distanziatore in plastica che a volte si toglie dall'esterno a volte cade per terra ma a volte rimane sul telaio e ci struscia la vasca quando oscilla. e quando sarai sicuro che la vasca sia completamente libera allora ti rivolgi al negozio dove l'hai comprata e ti mnderanno un tecnico a controllare il problema.
Del_user_160888 Inserita: 26 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2011 Io ho tolto i bloccaggi, il distanziatore di cui parli dove lo trovo ?dammi delle indicazioni più precise, grazie.Mi stai chiedendo di togliere il pannello ? Ma mi conviene perchè è in garanzia !
Fulvio Persano Inserita: 26 dicembre 2011 Segnala Inserita: 26 dicembre 2011 Ciao e benvenuto.Mirco65+26/12/2011, 12:13--> (Mirco65 @ 26/12/2011, 12:13)Questo non è consentito. Purtroppo.Il Regolamento (che non hai sicuramente letto ma solo sottoscritto) e le F.A.Q. parlano chiaro.Siamo all'interno di un Forum, non ad un CAT..... Inoltre qui, su PLC Forum, la frequentazione è promisqua, cioè, vi sono "volontari" di ogni tipo, dagli hobbisti ai professionisti, quindi l'aiuto può (potrebbe) arrivare da chiunque, senza condizioni.Forse hai sbagliato a non lamentarti immediatamente dopo la scoperta del rumore, sempre che, al contrario di quanto affermi, non è stata causata proprio un'errata installazione.Ora, per favore, attendi con pazienza l'intervento di un volontario che possa darti un aiuto (speriamo), visto che anche il periodo per un'eventuele diritto di recesso è scaduto.
Diomede Corso Inserita: 26 dicembre 2011 Segnala Inserita: 26 dicembre 2011 (modificato) non ho parole.... ecco va... facciamo le cose come si deve, che è meglio! Rivolgiti come hai fatto al forum, a chi te l'ha venduta, spiegando tutta la situazione. urgenza...tecnico esperto... ma vedi un po' tu se il forum diventa un CAT... sotto le feste poi!!!?? Modificato: 26 dicembre 2011 da Diomede Corso
Del_user_160888 Inserita: 27 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2011 scusate ma che razza di gente ci sta su questo Forum ?? io chiedo spiegazioni o consiglio invece mi ritrovo anche a dover subire illazioni.Poi CAT ... che cavolo significa che non l'ho capito... anche la tastiera vi pesa.Io sono una persona corretta e come tale mi comporto e mi sarei comportato postando poi successivamente la soluzione del mio problema perchè ho sempre pensato che il confronto fra personi civili è una delle basi principali del fondamento di vita; anche per questo sono nati i forum; evidentemente in questo non è così pertanto mi cancello definitivamente con tutta la sincerità del caso e scusate il disturbo arrecato. Cordiali saluti.BP PS.: non vi siete fatti una buona pubblicità
Ciccio 27 Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Inserita: 27 dicembre 2011 Bello vedere come l'ultimo arrivato voglia dettare legge in casa d'altri, senza nemmeno fermarsi un attimo prima di "ascoltare" lo spirito del forum...
Diomede Corso Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Inserita: 27 dicembre 2011 Meglio un cliente in meno che un nemico in più non so dove l'ho letta, non so dove l'ho sentita... ma mi sembra che in questo caso calzi a pennello. stavolta non chiudo, sarebbe troppo facile... discutiamone pure noi che restiamo a bocca aperta dinanzi a tutto questo.
Livio Migliaresi Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Inserita: 27 dicembre 2011 Perché alzare i toni??Non è questo lo spirito del forum.
Fulvio Persano Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Inserita: 28 dicembre 2011 Ciao Mirco65.Che esordio penoso..... Mirco65+27/12/2011, 12:12--> (Mirco65 @ 27/12/2011, 12:12)Credo sia una tra le migliori razze e sicuramente tu non appartieni a questa.Prima di sparare a zero sul Forum e sui loro utenti, faresti bene a leggerti qualche dicussione effettuata nel corso degli anni e potrai renderti conto da solo da chi è frequentato e che tipologia di aiuti viene fornita.Illazioni ? Quali illazioni ?Temo che tu non conosca il significato di questo termine.Successivamente a cosa ?Cosa aspetti a tirare fuori la tua "correttezza" ? L'hai detto ma, purtroppo, non ti sei comportato proprio come lo scrivi...... Rimane sempre una tua opinione. Misera opinione. "Cancellati" pure, non saremo certamente noi a fermarti, siamo in Democrazia.... Noi ????
klsrc Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Inserita: 28 dicembre 2011 E secondo te, a rigor di logica, la parte degli sprovveduti la dobbiamo fare noi? Non ci pensare!
Livio Migliaresi Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Inserita: 28 dicembre 2011 **discussione chiusa**
Messaggi consigliati