Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Whirlpool-Sesto Senso Mod. AW0E9210 - Strano rumore

Messaggi consigliati

Del_user_160888
Inserito:

Buongiorno !

ho acquistato da qualche giorno una lavatrice Whirlpool Sesto Senso 9Kg. Mod. AW0E9210 /-30 1000giri;

le istruzioni si limitavano a dire di togliere i 4 perni che servono per tutelare il cestello durante il trasporto e poi a installare la lavatrice in maniera livellata rispetto al pavimento oltre al fatto di noi piegare il tubo e piccoli accorgimenti vari;

purtroppo la lavatrice benchè lavasse i maniera impeccabiole durante i lavaggi fa uno strano rumore assordante come da pronuncia : "tronc, "tronc, tronc tronc..." !

non si capisce come sia possibile con pochi giorni di vita e sin dall'inizio.

Cosa può essere ? A qualcuno è mai capitato ?

La lavatrice ha circa 11giorni di vita e io vorrei restituirla per intero; ho il diritto di chiedere la restituzione ? Mi sarà concesso ?

La cosa che mi farà arrabbiare è quella di sperare che non si permetteranno di dire che è stata installata male; io ho seguto tutte le indicazioni di rito e non sono uno sprovveduto anche culturalmente parlando.

Fatemi sapere qualcosa con urgenza.

Grazie

PS.: spero di essere contattato da un tecnico esperto.

Inserita:

scusa ma se sei in alto mare e stai per affogare cosa fai esibisci un cartello con scritto "cercasi campione olimpionico di nuoto?"

prima ipotesi verifica che qualche oggetto sia rimasto nel cestello e che la causa del rumore sia proprio questo...

Inserita:

primo passo, controlla meglio di aver tolto tutti i bloccaggi anche quelli interni, molte lavatrici hanno si i bloccaggi con viti ma poi c'e' un distanziatore in plastica che a volte si toglie dall'esterno a volte cade per terra ma a volte rimane sul telaio e ci struscia la vasca quando oscilla. e quando sarai sicuro che la vasca sia completamente libera allora ti rivolgi al negozio dove l'hai comprata e ti mnderanno un tecnico a controllare il problema.

Del_user_160888
Inserita:

Io ho tolto i bloccaggi, il distanziatore di cui parli dove lo trovo ?

dammi delle indicazioni più precise, grazie.

Mi stai chiedendo di togliere il pannello ? Ma mi conviene perchè è in garanzia !

Inserita:

Ciao e benvenuto.

Mirco65+26/12/2011, 12:13--> (Mirco65 @ 26/12/2011, 12:13)

Questo non è consentito. Purtroppo.

Il Regolamento (che non hai sicuramente letto ma solo sottoscritto) e le F.A.Q. parlano chiaro.

Siamo all'interno di un Forum, non ad un CAT..... smile.gif

Inoltre

qui, su PLC Forum, la frequentazione è promisqua, cioè, vi sono "volontari" di ogni tipo, dagli hobbisti ai professionisti, quindi l'aiuto può (potrebbe) arrivare da chiunque, senza condizioni.

Forse hai sbagliato a non lamentarti immediatamente dopo la scoperta del rumore, sempre che, al contrario di quanto affermi, non è stata causata proprio un'errata installazione.

Ora, per favore, attendi con pazienza l'intervento di un volontario che possa darti un aiuto (speriamo), visto che anche il periodo per un'eventuele diritto di recesso è scaduto.

Inserita: (modificato)

senzasperanza.gif non ho parole....

wink.gif ecco va... facciamo le cose come si deve, che è meglio! Rivolgiti come hai fatto al forum, a chi te l'ha venduta, spiegando tutta la situazione.

urgenza...tecnico esperto... senzasperanza.gif ma vedi un po' tu se il forum diventa un CAT... sotto le feste poi!!!??

Modificato: da Diomede Corso
Del_user_160888
Inserita:

clap.gif scusate ma che razza di gente ci sta su questo Forum ?? io chiedo spiegazioni o consiglio invece mi ritrovo anche a dover subire illazioni.

Poi CAT ... che cavolo significa che non l'ho capito... anche la tastiera vi pesa.

Io sono una persona corretta e come tale mi comporto e mi sarei comportato postando poi successivamente la soluzione del mio problema perchè ho sempre pensato che il confronto fra personi civili è una delle basi principali del fondamento di vita; anche per questo sono nati i forum; evidentemente in questo non è così pertanto mi cancello definitivamente con tutta la sincerità del caso e scusate il disturbo arrecato.

Cordiali saluti.

BP mad.gif

PS.: non vi siete fatti una buona pubblicità

Inserita:

Bello vedere come l'ultimo arrivato voglia dettare legge in casa d'altri, senza nemmeno fermarsi un attimo prima di "ascoltare" lo spirito del forum... rolleyes.gif

Inserita:

Meglio un cliente in meno che un nemico in più

senzasperanza.gif non so dove l'ho letta, non so dove l'ho sentita... ma mi sembra che in questo caso calzi a pennello.

stavolta non chiudo, sarebbe troppo facile... discutiamone pure noi che restiamo a bocca aperta dinanzi a tutto questo. sad.gif

Livio Migliaresi
Inserita:

mad.gif

Perché alzare i toni??

Non è questo lo spirito del forum.

Inserita:

Ciao Mirco65.

Che esordio penoso..... sad.gif

Mirco65+27/12/2011, 12:12--> (Mirco65 @ 27/12/2011, 12:12)

Credo sia una tra le migliori razze e sicuramente tu non appartieni a questa.

Prima di sparare a zero sul Forum e sui loro utenti, faresti bene a leggerti qualche dicussione effettuata nel corso degli anni e potrai renderti conto da solo da chi è frequentato e che tipologia di aiuti viene fornita.

Illazioni ? Quali illazioni ?

Temo che tu non conosca il significato di questo termine.

Successivamente a cosa ?

Cosa aspetti a tirare fuori la tua "correttezza" ?

L'hai detto ma, purtroppo, non ti sei comportato proprio come lo scrivi...... sad.gif

Rimane sempre una tua opinione. Misera opinione.

"Cancellati" pure, non saremo certamente noi a fermarti, siamo in Democrazia....

biggrin.gif

Noi ???? roflmao.gif

Inserita:

blink.gif

E secondo te, a rigor di logica, la parte degli sprovveduti la dobbiamo fare noi?

mellow.gif

Non ci pensare! wink.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...