Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Rex Rl 50 X

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, è la lavatrice della suocera, ieri sera sentiva puzza di bruciato nella parte della scatola programmazione, esternamente si vede un po di nero, come si smonta la scatola programmi? la mascherina anteriore non mi si sfila, i due pomelli che girano vengono via insieme alla mascherina o rimangono attaccati al blocco programmi e blocco temperatura acqua? ho provato a tirare la mascherina ma non viene, grazie per l'aiuto

Inserita:

ciao con un cacciavitino a lama fai leva leggermente sulle manopole facendole uscire, poi controlla dove e' avvitato il pannello comandi. ci dovrebbero essere un paio di viti sulla parte superiore e un paio sul frontale magari sotto al cassetto detersivi

domanda hai tolto il cassetto dei detervisi e il pannello superiore (top)?

Inserita:
gaetanus+28/12/2011, 13:29--> (gaetanus @ 28/12/2011, 13:29)

Se è -come penso- una Robotline, il cruscotto è ad incastro con delle linguette. wink.gif

Inserita:

ho tolto il coperchio superiore e la vaschetta detersivo, la mascherina l'ho tirata fuori solo dalla parte destra.dove sono i due pomelli che girano, mi sono venuti via a forza di provare, quello della temp acqua ha una molla, quello dei programmi no, per rimontare il tutto, non ho capito se si mettono prima i pomelli e poi la mascherina o viceversa, grazie a tutti per l'aiuto

Inserita:

fissa prima il pannello comandi e poi le manopole

Inserita:

grazie, ho ordinato i pezzi, vi farò sapere se appena finito di rimontare tutto, auguri di Buon Anno a tutti.

• 2 weeks later...
Inserita:

montato il pezzo tutto ok, grazie per l'aiuto