pavona61 Inserito: 28 dicembre 2011 Segnala Inserito: 28 dicembre 2011 Salve, è la lavatrice della suocera, ieri sera sentiva puzza di bruciato nella parte della scatola programmazione, esternamente si vede un po di nero, come si smonta la scatola programmi? la mascherina anteriore non mi si sfila, i due pomelli che girano vengono via insieme alla mascherina o rimangono attaccati al blocco programmi e blocco temperatura acqua? ho provato a tirare la mascherina ma non viene, grazie per l'aiuto
gaetanus Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Inserita: 28 dicembre 2011 ciao con un cacciavitino a lama fai leva leggermente sulle manopole facendole uscire, poi controlla dove e' avvitato il pannello comandi. ci dovrebbero essere un paio di viti sulla parte superiore e un paio sul frontale magari sotto al cassetto detersividomanda hai tolto il cassetto dei detervisi e il pannello superiore (top)?
Ciccio 27 Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Inserita: 28 dicembre 2011 gaetanus+28/12/2011, 13:29--> (gaetanus @ 28/12/2011, 13:29) Se è -come penso- una Robotline, il cruscotto è ad incastro con delle linguette.
pavona61 Inserita: 28 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2011 ho tolto il coperchio superiore e la vaschetta detersivo, la mascherina l'ho tirata fuori solo dalla parte destra.dove sono i due pomelli che girano, mi sono venuti via a forza di provare, quello della temp acqua ha una molla, quello dei programmi no, per rimontare il tutto, non ho capito se si mettono prima i pomelli e poi la mascherina o viceversa, grazie a tutti per l'aiuto
gaetanus Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Inserita: 28 dicembre 2011 fissa prima il pannello comandi e poi le manopole
pavona61 Inserita: 29 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2011 grazie, ho ordinato i pezzi, vi farò sapere se appena finito di rimontare tutto, auguri di Buon Anno a tutti.
pavona61 Inserita: 9 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2012 montato il pezzo tutto ok, grazie per l'aiuto
Messaggi consigliati