mappo75 Inserito: 31 dicembre 2011 Segnala Inserito: 31 dicembre 2011 ciao mannaggia proprio ora che è inverno non parte più, si accende girando la manopola programmi dando il tempo necessario al compimento dello stesso, ma schiacciando start fa due beep e non parte e non da nessun codice errore che può essere?In garanzia circa tre anni fa mi sembra fu sostituita la scheda, ma forse dava un codice errore.Chi ha un'idea grazie....
angelo cristian Inserita: 12 settembre 2017 Segnala Inserita: 12 settembre 2017 qualcuno ha una risposta perché sta succedendo anche a me solo che non da segno di vita..non si accende proprio..
rusty Inserita: 13 settembre 2017 Segnala Inserita: 13 settembre 2017 Ciao ,premetto che non conosco la macchina, ma se la corrente gli arriva regolare, bisogna indagare sulla scheda. Se riesci smontala e posta qualche foto. Ciao
kinaschi Inserita: 16 settembre 2017 Segnala Inserita: 16 settembre 2017 ciao stessa asciugatrice WTS86511IT e stesso problema. Ho sostituito l'integrato TNY266 e i condensatori intorno ma non cambia nulla. La mia addirittura si spegne dopo qualche tentativo e non si riaccende più per alcune ore. Non riesco a caricare le foto (circa 5 MB ) alla fine del caricamento mi da errore -200
kinaschi Inserita: 17 settembre 2017 Segnala Inserita: 17 settembre 2017 foto https://ibb.co/eRNu65 https://ibb.co/hpGRKQ
kinaschi Inserita: 22 settembre 2017 Segnala Inserita: 22 settembre 2017 Ciao, visto che pur avendo cambiato l'integrato TNY266PN e i condensatori, non ho ottenuto miglioramenti, pensavo come ultimo tentativo di provare a cambiare il trasformatorino che vi è accanto. (guardando la prima foto è la bobina marrone accanto all'integrato) Il problema è che non trovo info su di esso.. Sopra vi è stampato : HARTU 717216-51 45/06 314 908 Le info che ho trovato : è un Switch Mode Power Supply (SMPS) Transformers, della ditta hartu esso ha i pin 1-2-3-4 da un lato e 5-6 dall'altro, ma nei vari siti di componentistica non lo trovo, e soprattutto non so i valori di entrata e uscita per sostituirlo con uno equivalente. Qualcuno riesce a darmi qualche dritta??
Messaggi consigliati