Vai al contenuto
PLC Forum


Asciugatrice Bosch Logixx7 - non parte


Messaggi consigliati

Inserito:

mad.gif ciao mannaggia proprio ora che è inverno non parte più, si accende girando la manopola programmi dando il tempo necessario al compimento dello stesso, ma schiacciando start fa due beep e non parte e non da nessun codice errore che può essere?

In garanzia circa tre anni fa mi sembra fu sostituita la scheda, ma forse dava un codice errore.

Chi ha un'idea grazie....

  • 5 years later...

angelo cristian
Inserita:

qualcuno ha una risposta perché sta succedendo anche a me solo che non da segno di vita..non si accende proprio..

 

Inserita:

Ciao ,premetto che non conosco la macchina, ma se la corrente gli arriva regolare, bisogna indagare sulla scheda.

Se riesci smontala e posta qualche foto.

Ciao

Inserita:

ciao

stessa asciugatrice  WTS86511IT e stesso problema.

 

Ho sostituito l'integrato TNY266 e i condensatori intorno ma non cambia nulla.

 

La mia addirittura si spegne dopo qualche tentativo e non si riaccende più per alcune ore.imageproxy.php?img=&key=f8caa7627d834e87

 

imageproxy.php?img=&key=f8caa7627d834e87

 

Non riesco a caricare le foto (circa 5 MB ) alla fine del caricamento mi da errore -200

Inserita:

Ciao, 

visto che pur avendo cambiato l'integrato TNY266PN e i condensatori, non ho ottenuto miglioramenti, pensavo come ultimo tentativo di provare a cambiare il trasformatorino che vi è accanto. (guardando la prima foto è la bobina marrone accanto all'integrato)

Il problema è che non trovo info su di esso..

Sopra vi è stampato :  HARTU         717216-51

                                    45/06            314  908

 

Le info che ho trovato :  è un Switch Mode Power Supply (SMPS) Transformers, della ditta hartu

esso ha i pin 1-2-3-4 da un lato e 5-6  dall'altro, ma nei vari siti di componentistica non lo trovo, e soprattutto non so i valori di entrata e uscita per sostituirlo con uno equivalente.

 

Qualcuno riesce a darmi qualche dritta??

       

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...