beneder38 Inserito: 1 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2012 Salve, ho il problema che la mia lavastoviglie non accetta più i comandi per la selezione dei lavaggi.Premendo il tasto di selezione fa dei bip ma non succede nulla oppure si accendono più led a caso senza che possa selezionare il programma.Era successo anche un paio di mesi fa, avevo staccato la luce (la presa essendo ad incasso la posso raggiungere solo rimuovendo la lavastoviglie) e aveva ripreso a funzionare normalmente. Invece questa volta questo non ha funzionato. Mi sembra un problema di reset dell'elettronica.Cosa posso fare?Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 1 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2012 ciao prova a tenere premuti contemporaneamente per una decina di secondi il tasto avvio e il tasto di impostazione programmi, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beneder38 Inserita: 1 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2012 Grazie per la risposta.Ho seguito il tuo suggerimento, ma purtroppo suona per un po' ma non succede nulla. Ho provato più volte ma senza successo.Spero ci sia qualche altro modo per effettuare un reset.Grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 1 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2012 Estrai la lvs dall'incasso, smonta la scheda dal pannello...1) dalle una ripulita dall'eventuale presenza di ossido con della trielina , rinnova le saldature e riprovi 2) provi a fartela riprogrammare al CAT della tua zona e riprovi 3) la sostituisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat1999 Inserita: 2 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2012 Ciao, ho avuto lo stesso problema: controlla il microinterruttore della porta.Io ho trovato i contatti interni ossidati e una volta puliti, la lavastoviglie ha rifunzionato senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beneder38 Inserita: 5 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2012 Grazie per le risposte, proverò e vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beneder38 Inserita: 9 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2012 Grazie mat1999 e gaetanus!!Risolto.Ho smontato il pannello e ho spruzzato uno spray a base alcoolica su tutti i contatti.La scheda ha effettuato il reset tenendo premuto insieme il pulsante di start e quello di selezione dei programmi.Grazie a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati