giancagife Inserito: 2 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2012 La mia Ariston LI 68DUO a causa del filtro ostruito si è allagata.Ho fatto asciugare il fondo.1 seleziono un programma qualsiasi2 il programma parte con lo scarico dell'acqua residua e contemporaneamente si spegne (non dovrebbe) la spia del programma selezionato3 al termine del carico dell'acqua si accende lampeggiante (indica programma terminato) la spia del programma delicato e parte lo scarico dell'acqua.4 a questo punto per fare un altro tentativo devo disalimentarla (è sufficiente il tasto on/off) ma poi il risultato è lo stesso.Qualcuno ha dei consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielexrc Inserita: 2 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2012 c'è ancora dell'acqua sotto sulla vaschetta, il micro dell'antiallagamento è rimasto attivo.di solito dove alloggia il micro dell'antiallagamento la vaschetta ha una profondità maggiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancagife Inserita: 2 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2012 Grazie della risposta, no non c'è più acqua sul fondo (ormai sono anche passati alcuni giorni). Il micro credo sia azionato da un galleggiante di polistirolo che compie regolarmente la corsa, e il relativo micro fa "click" se alzo il polistirolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2012 http://www.tout-electromenager.fr/doc_tech...es-Ariston.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancagife Inserita: 2 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2012 purtroppo la mia lavastoviglie non rientra nei modelli compresi in quel link.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2012 Sicuro? Lì c'è scritto che la lista non è completa! Hai almeno 4 led sul cruscotto: sicuramente risolvi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adri.vb Inserita: 2 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2012 ciao..... io ti consiglierei di aspettare ancora un paio di giorni...(lavando i piatti a mano) e poi vedrai che la lavastoviglie riprendera a funzionare.... ce umidita nella motopompa di lavaggio.... almeno cosi credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancagife Inserita: 2 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2012 Ho sette led sul cruscotto. il messaggio di errore sarebbe A02 che corrisponde a un problema sul carico dell'acqua, l'elettrovalvola difettosa o la scheda elettronica comanda continuamente il carico dell'acqua. Ma l'elettrovalvola apre e chiude ................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancagife Inserita: 6 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2012 Che faccio mi rassegno a cercare un tecnico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2012 giancagife+6/01/2012, 12:33--> (giancagife @ 6/01/2012, 12:33)Forse non hai letto con sufficiente attenzione il Regolamento e le FAQ.E, forse, non hai nemmeno tenuto conto delle festività in corso che, come (forse) comprenderai, interessano anche gli utenti di PLC Forum. Forse...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2012 giancagife+2/01/2012, 18:21--> (giancagife @ 2/01/2012, 18:21) Sei proprio sicuro di questa affermazione?Un filtro ostruito non dovrebbe solamente impedire lo scarico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancagife Inserita: 8 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 Credo che dovrebbe solo bloccarsi, ma ha continuato a prender acqua facendola fuoriuscire dallo sportello.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 Pressostato incantato, invece che filtro ostruito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancagife Inserita: 4 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2012 Il pressostato è regolare, carica fino al livello e poi stacca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2012 Scheda quel poco che basta per mandare corrente all'elettrovalvola di continuo?? Elettrovalvola che perde?http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=77856 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati