boccia1971 Inserito: 6 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2012 salve a tutti sono nuovo del forum la mia lavastoviglie candy cdi 1012 non scalda l'acqua resistenza ok e tutti i lavaggi ok cosa posso fare ? il tecnico è venuto e non ha trovato nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boccia1971 Inserita: 6 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2012 ditemi dove trovo la scheda della lavastoviglie per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 6 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2012 ma che c..o di gente gira?!?!? Ciao, la scheda si trova dove ci sono i comandi.... se non è lì, sarà sotto nello zoccolo.Se hai già verificato tutto ok, la scheda non ha costi proibitivi, direi che cambiarla potrebbe essere una soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boccia1971 Inserita: 8 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 guardando la lavas. davanti è nella parte inferiore sulla destra ? grazie diomede se mi rispondi oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 8 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 Sui guasti risolti lavatrici Rex trovi un caso che ho risolto dopo molte sofferenzenon riscaldava perche' il tubicino in gomma, da trappola aria a pressostato, aveva un piccolissimo foro dovuto ad abrasione con la piastra in cemento della zavorra cesto.Il tecnico aveva sostituito nell'ordine resistenza, termostato e programmatore.Se controlli , guarda anche la trappola dell'aria da dove parte il tubicino del pressostato potrebbe avere dei residui di calcare-detersivo. auguri e cordialità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 8 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 altre ipotesi1)rele' della resistenza guasto (lo trovi sulla scheda)2)integrato driver guasto che causa una mancanza di alimentazione mancante alla bobina del rele' 3) condensatore in poliestere sulla scheda con capacita' insufficiente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boccia1971 Inserita: 8 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 il mio probleme è che non trovo la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 8 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 boccia1971+8/01/2012, 20:50--> (boccia1971 @ 8/01/2012, 20:50) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati