ArTiKO Inserito: 7 gennaio 2012 Segnala Inserito: 7 gennaio 2012 Ciao a tutti e buon anno.Da qualche settimana la lavatrice in oggetto ha deciso di "camminare" per la lavanderia... Naturalmente la riposiziono e regolo i piedini per rimetterla in bolla...Ora ho notato che da sempre il valore che segna come peso in kg è sbagliato. Ma non ho mai dato importanza. Ovvero la riempivo di roba e segnava tipo 1kg ecc.Ora credo che il problema risieda nel bilanciamento automatico del carico... Cosa devo guardare e o sostituire?!Il display non segnala errori e la lavatrice lava bene... Salvo passeggiare durante la centrifuga.
Diomede Corso Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Inserita: 7 gennaio 2012 (modificato) - ammortizzatori- cestello/crocera- kit piedini- evitare carichi ridotti fino a fine riparazione ricetta consolidata! Se non segna errori nessun dispositivo elettrico/elettronico è guasto.Scrivimi in MP di dove sei, ti mando i codici ricambi. Modificato: 7 gennaio 2012 da Diomede Corso
ArTiKO Inserita: 15 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2012 Grazie a Diomede ho risolto.Erano gli ammortizzatori!!Il kit piedini non son riuscito a spiegare cosa era al centro di assistenza.Me lo puoi spiegare magari con anche una foto?
Diomede Corso Inserita: 15 gennaio 2012 Segnala Inserita: 15 gennaio 2012 4620ER4002A... così lo capiscono!?
Messaggi consigliati