Diomede Corso Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Inserita: 15 febbraio 2012 Direct, è invece sono d'accordisssimo!Nonostante diversi clienti LG sentiti si trovino benissimo in quanto a qualità di lavaggio e non lamentano scarsi risultati di risciacquo (ovviamente meglio con il ricircolo che senza!), sono convinto che chi ha sempre fatto lavatrici in Italia e in Italia le ha vendute sia in grado di studiare programmi che lavino secondo le aspettative di questo pubblico.Ariston/Indesit lavano e sciacquano bene mae questa volta qui te lo chiedo io!!! AFFIDABILITA'! Questo l'imperativo sencondo il mio punto di vista perchè non si possono continuare a riempire le discariche di macchine con cuscinetti estinti o con schede non sostituite al modico prezzo di 150 euro, e non mi sembra che i marchi da te citati si scostino di molto da questa politica
INDESITTONE Inserita: 16 febbraio 2012 Segnala Inserita: 16 febbraio 2012 Passare da una LAVAMAT ad una LG è come passare dal BMW alla Suzuki...... Il solito capriccio dei 9 KG e poi la scoperta che la vecchia lavatrice era meglio della nuova. A spingere bene il piumone entrava anche nell AEG e tanto la meccanica di quella lavatrice è impossibile da sforzare. E certo che bastava poco detersivo in quelle, conosco gente che lava un intero carico con 2 cucchiai di polvere e risultati perfetti cosi come le tovaglie le smacchia a freddo ! E il ciclo Lana AEG con tutta quella bell acqua, l ammollo , sarà per quello che escono cosi bene anche i maglioni ?
Messaggi consigliati