Vai al contenuto
PLC Forum

Aeg L98699fl O Lg F1480fds ? - Quale più affidabile?

Messaggi consigliati

Inserita:

Direct, è invece sono d'accordisssimo!

Nonostante diversi clienti LG sentiti si trovino benissimo in quanto a qualità di lavaggio e non lamentano scarsi risultati di risciacquo (ovviamente meglio con il ricircolo che senza!), sono convinto che chi ha sempre fatto lavatrici in Italia e in Italia le ha vendute sia in grado di studiare programmi che lavino secondo le aspettative di questo pubblico.

Ariston/Indesit lavano e sciacquano bene ma

e questa volta qui te lo chiedo io!!!

AFFIDABILITA'! Questo l'imperativo sencondo il mio punto di vista perchè non si possono continuare a riempire le discariche di macchine con cuscinetti estinti o con schede non sostituite al modico prezzo di 150 euro, e non mi sembra che i marchi da te citati si scostino di molto da questa politica wink.gif

Inserita:

Passare da una LAVAMAT ad una LG è come passare dal BMW alla Suzuki...... dry.gif

Il solito capriccio dei 9 KG e poi la scoperta che la vecchia lavatrice era meglio della nuova.

A spingere bene il piumone entrava anche nell AEG e tanto la meccanica di quella lavatrice è impossibile da sforzare.

E certo che bastava poco detersivo in quelle, conosco gente che lava un intero carico con 2 cucchiai di polvere e risultati perfetti cosi come le tovaglie le smacchia a freddo !

E il ciclo Lana AEG con tutta quella bell acqua, l ammollo , sarà per quello che escono cosi bene anche i maglioni ? rolleyes.gif