Claudio11558 Inserito: 9 gennaio 2012 Segnala Inserito: 9 gennaio 2012 lavatrice awo 8810 del 2007 senza problemia natale 11 festaal solito punto ciclo lavaggio parte in centrifuga smontata pulita tachimetrica pulizia spazzoleverifico eventuali bruciature scheda, no (oramai non si capisce niente)la porto centro assistenza 30€ diagnosi motore ACC type 20584534 andato (tachimetrica)la taco da sola non si trova come pezzo di ricambio?mi tocca rottamare tutta la lava? siamo matti?chi mi dritta grazie
Diomede Corso Inserita: 9 gennaio 2012 Segnala Inserita: 9 gennaio 2012 Ciao, a parte il fatto che di tutti i divieti conosciuti sul forum, quello di usare più parole possibili per essere più leggibile non mi sembra di averlo letto da nessuna parte, comunque apprezzo la sintesi La tachimetrica di ricambio esiste perfettamente! Solo che i ricambisti ufficiali non hanno questo tipo di ricambio, come per altre nemmeno le spazzole/carboncini ma dispongono di tutto il motore.Rivolgiti ad un ricambista generico/grossista, dovrebbe averne... oh! FINALMENTE... questi lampi di senno sono rarissimi, ma quando ci sono me ne compiaccio! Non si rottamano per guasti ben peggiori, figurati se per una tachimetrica...
gaetanus Inserita: 9 gennaio 2012 Segnala Inserita: 9 gennaio 2012 1) provare in qualche altro ricambista2) cosa aveva la tua tachimetrica?
Claudio11558 Inserita: 10 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2012 ciaocentro ricambi generico molto fornito a piacenza non ha contatti per recuperare la tachimetrica del motore ACC 20584534 AC-EL B/F 230 v 50 HZ 480/17000 RPM mi sono rivolto anche a ricambista conosciuto di casalpusterlengo ma nientechiedo a chiunque un aggancio per risolvere il problemagrazie
Messaggi consigliati