pinosibilla Inserito: 10 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2012 ciao a tuttiho un problema con la mia lavaqstoviglie,ho notato che non finisce qualunque ciclo cioe carica e scarica solo acqua fredda durante il lavaggio si sente un rumore strano.Ho controllato la resistenza e funziona pero sembrerebbe che il flussostato non da il consenso alla resistenza ad azionarsi,ho controllato il flussostato con il tester e funziona, sebrerebbe che arrivi poca acqua da cosa puo' dipendere ?javascript:emoticon('')grazie anticipatamente per la rispostadimenticavo i filtri gli ho controllati tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2012 io partirei dal rumore strano, che tipo di rumore e'?. da qui e' difficile capire cos'e' un rumore strano. poca acqua non c'entra niente con il non scaldarla. dovresti concentrarti sul rumore e sul fatto che dici che non finisce il lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2012 flussostato o pressostato?controlla la girante della motopompa di lavaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinosibilla Inserita: 10 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2012 grazie per aver rispostoè un flussostato.anche se vedo che ce acqua mi consigli di controllare la girante della motopompa di lavaggio.dimenticavo un particolare non apre neanche la vaschetta detersivojavascript:emoticon('')ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2012 si potrebbe essere bloccata o rotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinosibilla Inserita: 11 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 grazie appena ho un po di tempo la controllo.Mi daresti dei consigli nel smontaggiociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati